

Le voci si rincorrono ed in questi giorni il Napoli ed il presidente De Laurentiis sono al centro di una vera e propria rivoluzione societaria. Tra le tante voci, ricorrente è quella che vorrebbe l'ex azzurro ed indimenticato mastino del centrocampo partenopeo, Salvatore Bagni, tra i papabili ad un incarico dirigenziale nella società partenopea. Per saperne di più, Napolisoccer.NET ha contattato Bagni che ha gentilmente risposto, in esclusiva ai nostri microfoni, ad alcune domande relative alle ultime vicende di casa Napoli.
Cosa pensa circa le ultime vicende del Napoli?
"Preferisco non commentare le voci che mi vogliono vicino al Napoli. In questo momento non sarebbe giusto e preferisco non rilasciare dichiarazioni".
Ritiene corretta la scelta di Mazzarri come nuovo allenatore del Napoli?
"Devo essere sincero, a me Mazzarri piace molto e trovo che sia l'allenatore ideale per una piazza come Napoli, credo molto nelle sue potenzialità. Ma voglio anche dire che non è solo una mia idea, basta guardare i numeri di questo allenatore per capire quello che dico. Nella sua carriera ha raggiunto risultati importanti con tutte le squadre che ha allenato, non ultimi quelli con
A Napoli tutti la vorrebbero nei quadri societari, gira voce di un suo impiego come capo-osservatore. Ci può dire qualcosa?
"A Napoli si dicono tante cose (ride - ndr). In linea generale dico che gestisco una mia rete di osservatori e collaboro con varie società, un ruolo diverso sarebbe quello di direttore sportivo".
Il Napoli risolverà i suoi problemi?
"Credo di si, Mazzarri è bravo ed anche il presidente che lo ha scelto".
Fonte: Napolisoccer.NET
di VL

deep troath
Di Peste e Corna - scritto il 06/10/2009 19:35:17
lap lap lap. . . . slurp sluuuuuurp !