
Articoli
• BEPPE SAVOLDI: NEL CALCIO NON SI POSSONO FARE COLPI DI SCENA •

06/10/2009 14:25:30
Beppe Savoldi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione ZonaMista. Ecco le sue parole: "Mazzarri uomo giusto? E' difficile dirlo, Mazzarri è uno che ha le idee chiare. E' un allenatore che cerca soluzioni alternative, aperto mentalmente. Bisogna vedere se il campo e i giocatori gli daranno l'opportunità di sviluppare le sue filosofie di gioco. De Laurentiis? De Laurentiis è un vulcano, vuole cambiare il mondo, ma poi non crea dei colpi ad effetto come al cinema. Il mio erede? Non c'è nessuno che ha le mie caratteristiche, ognuno è fatto a suo modo. Denis come caratteristiche è quello che più mi assomiglia. Il comportamento del Presidente? De Laurentiis a mio avviso ha sbagliato a prenderlo Donadoni, poi a cacciare Marino e poi a cacciare Donadoni. Certe cose, da osservatore, le contesto. Sembra che De Laurentiis stia mettendo su un film, e Napoli non merita questo. Nel calcio bisogna programmare, e non mi sembra che il Napoli lo faccia". Fonte: Radio CRC
di GDV
articolo

NEWS NAPOLI
ecco un altro che fa bla bla bla
Di staizitto - scritto il 06/10/2009 16:19:57
MA COSA DICI SAVOLDI? MA FORSE VOLEVI CONTINUARE A VEDERE MARINO BUTTARE SOLDI SENZA FINE PER DEI GIOCATORI NON ALL'ALTEZZA? VOLEVI CHE CONTINUAVAMO AD AVERE UN ALLENATORE CHE NON E' STATO CAPACE DI DARE UN GIOCO A QUESTA SQUADRA? MA LO SAI CHE MANDARE VIA MARINO E DONADONI E' CONSTATO AL PRESIDENTE OLTRE CHE IL TEMPO CHE HA PERSO ALTRI MIL DI EURO E PENSI CHE LUI LO VOLESSE? CAMBIARE LA SOCIETA' IN POCO TEMPO VUOL DIRE CHE DE LAURENTIS VUOLE PROGRAMMARE IL FUTORO DELLA SOCIETA'PERCIO' TI PREGO PARLA SOLO DI CALCIO GIOCATO E' MEGLIO TI EVITERA' DI DIRE FANDONIE INUTILI.
Avrei Preferto Delio Rossi.Però.....
Di O Sament - scritto il 06/10/2009 16:05:16
Carissimo Beppe come darti torto, la SSCNapoli e nu BURDELL non si capisce nulla. Un Presidente MEGALOMANE e ROTOMONDO che non capisce un cazzo di calcio si è fatto mangiare milioni di Euro (anche a noi tifosi) da un cafone di nome Marino detto il PACCARASSO per quanto e diventato grasso. Speriamo bene. In verità non conosco bene questo Mazzarri, avrei preferito Delio Rossi.