
News Napoli
• GIANNI DI MARZIO: CHIEDEREI A MAZZARRI DI CAMBIARE MODULO! •

06/10/2009 14:55:18
Il vangelo del calcio (com'è stato definito da “Walterino” De Maggio) Gianni Di Marzio è intervenuto durante la diretta di Radio Goal in questa giornata di grande cambiamento, dove le notizie si susseguono come neuroni impazziti, dando anche il suo parere sull'avvicendamento in panchina: “Donadoni onestamente bravissima persona, grande professionista, ma io avrei aspettato a prenderlo l'anno scorso e avrei continuato con Reja perchè poi abbiamo visto che con Donadoni non è cambiato niente. Di Donadoni mi ha lasciato perplessa la campagna acquisti perchè la struttura della squadra non è stata fatta secondo le sue idee. Per il 352 resta una squadra monca. Ora è stato preso Mazzarri, c'era anche Mancini che ha vinto degli scudetti, ma diamogli fiducia. Purtroppo con questo 3 5 2 non gioca più nessuno al mondo, a prescindere che neanche in campagna acquisti non hanno preso giocatori adeguati a questo modulo, soprattutto a sinistra. Io ritengo quanto meno che Mazzarri che già l'ha fatto nella Samp se lo adatta non sbaglia ma lo deve adattare al meglio in rapporto ai giocatori che ha. A parte queste cose poi il Napoli non ha un minimo di personalità in trasferta perchè sono anni che non ha continuità di rendimento. Di solito il cambio porta sempre una reazione positiva, non l'ha avuta con Donadoni perchè non c'è stata quella motivazione giusta. Per cui senz'altro è positivo. Il Napoli può risalire ma comunque manca un esterno a sinistra, manca un giocatore di grosso spessore caratteriale tecnico in mezzo al campo, e se è possibile anche di peso, e poi una punta di peso, si legge di Toni, uno che ha sempre fatto tanti gol, sia in Italia che in Germania. Cosa chiederei a Mazzarri? Se Mazzarri cambia modulo mi fa un piacere. In questo momento il Napoli ha giocatori per cambiare modulo. Secondo me il Napoli può giocare con il 4312 con Hamsik dietro le punte”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
difesa arresa
Di Gianliuk - scritto il 06/10/2009 22:44:41
La difesa e blanda e immatura poveri noi saremo ancora a rivedere il risultato di un copione già scritto dove si vede il Napoli immaturo e perdente!
STAMM NGUAIAT!
FACITV CAPAC!
Cambiare l'allenatore non so se e stata colpa sua, madi solito se si fallisce si cambia, ma e soprattutto la squadra che non va.
Mancano delle figure e soffriamo in difesa e per mancanza di fisicità!
Aspettando il mercato di GENNAIO speriamo in qualche colpo di mano!
Forza NAPOLI e Forza ITALIA!
x Gianni di Marzio
Di antinterista - scritto il 06/10/2009 18:49:47
4-3-1-2:
De Sanctis
Zuniga <-- Campagnaro Contini Aronica
(Santacroce) (Cannavaro) (Rullo)
Maggio Cigarini Bogliacino
(Gargano)
Hamsik
(Datolo)
Lavezzi Quagliarella(c)
(Hoffer) (Denis)
Così la squadra potrebbe rendere meglio ed avrebbe più alternative. Maggio è un giocatore molto fisico e in quella parte del campo potrebbe far molto bene. Bogliacino farebbe crescere molto Cigarini, e Hamsik dietro le punte sta benissimo. E' poi così oltre ad essere più organizzati in difesa scopriremo anche Zuniga.
4-2-3-1
Di phoenix - scritto il 06/10/2009 17:05:59
Caro Di Marzio che ne diresti di questo 4-2-3-1
de sanctis
maggio campagnaro cannavaro rullo
bogliacino cigarini
lavezzi hamsik datolo
quagliarella
senza contare che a questo si possono portare molte varianti tipo santacroce centrale campagnaro a destra e maggio più avanti. . . . .
oppure quagliarella che fa un passo indietro al posto di datolo e denis che prende il suo posto per ssere più spregiudicati. . . .
secondo me ha ragione
Di forza napoli - scritto il 06/10/2009 15:38:12
second me di marzio ha ragione l' abbiamo vist tutti che non era colpa degli allenatori ma del modulo bisognerebbe cambarlo per ottenee maggiori risultato sopratutto fuori casa dove i giocatori nnìon sembrano motivati come daavanti al proprio pubblico
statt' in inghilterr
Di napoletano doc - scritto il 06/10/2009 15:22:58
Di marzio tu e figlt statev a cas'