PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - FRANCO COLOMBA: NEL CALCIO CONTA AVERE LA SQUADRA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• FRANCO COLOMBA: NEL CALCIO CONTA AVERE LA SQUADRA •

07/10/2009 15:37:39
 Anche un mister, Franco Colomba, ai microfoni di Radio Goal ha commentato il cambio di allenatore sulla panchina azzurra, consuetudine in Italia, dove c'è la fretta del risultato e l'ansia del cambiamento: “Diciamo che è abbastanza consolidata questa cosa, poi in certe realtà è ancora più complicato soprattutto quando si prospettando scenari diversi e poi gli scenari sono sempre i soliti. Io ho vissuto due momenti a Napoli, un momento negativo ed uno positivo, quello che conta è avere la squadra, perchè Napoli non sopporta l'idea di vincere una partita , poi pareggiare una, perdere due e poi vincere ancora, a Napoli si vuole vincere, se hai una squadra per vincere non importa se hai Donadoni o Mazzarri e credo che Mazzarri incontrerà le stesse difficoltà di Donadoni. Mazzarri è solo apparentemente diverso perchè a Donadoni viene imputato di non essere espansivo e lui lo sarà, sulla panchina sarà più in movimento e questo magari gli darà qualche bonus in più ma se poi i risultati non arriveranno il problema lo avrà anche lui. Se Donadoni avesse avuto Maradona...non mi sembra che Bianchi era espansivo, Bianchi era tutt'altro che espansivo, Bianchi ha sfruttato una grande squadra più Maradona”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Giusto
Di Fulvix - scritto il 08/10/2009 10:06:49

Finalmente mister ha indovinato il vero problema del Napoli, non è l'allenatore , ma i giocatori, e con questi giocatori nulla cambierà, il primo ad andare via deve essere Paolo Cannavaro, cosa ne pensate di una difesa con Campagnaro, Santacroce Contini?


Discorso
Di Sergio - scritto il 08/10/2009 09:15:42

Da come ha approntato il discorso, bisogna ammettere che non fa una piega, ineccepibile, ricordo bene Bianchi e non sorrideva nemmeno dopo un goal magnifico di Diego, pero con lui abbiamo vinto, tutto, (ma anche a lui, e molti lo ricorderanno, non venivano mai risparmiate critiche talvolta anche pesanti).


si
Di aaaa - scritto il 07/10/2009 22:56:06

vAI Ad allenare la cavese


giusto mister
Di gio' di roma - scritto il 07/10/2009 20:12:58

giusto mister colomba sono d'accordo!


[1]

NEWS NAPOLI