

La 31esima giornata di campionato che precede la Santa Pasqua, avrà come confronti più interessanti il derby romano e Genoa-Juventus. I liguri vorranno mantenere il quarto posto utile per gli spareggi Champions, mentre i bianconeri non intendono concedere altri vantaggi alla fuggitiva Inter. Facile prevedere un match aperto e giocato da entrambe le contendenti per vincere, ecco perchè punteremmo sui ‘GOAL’.
Il capogioco del nostro sistema è però un altro. Diamo fiducia al disperato Torino che contro il Catania, non invincibile lontano dalle mura amiche, deve assolutamente vincere per non considerarsi già spacciato per la corsa salvezza.
Più o meno lo stesso discorso vale anche per Bologna-Siena e Lecce-Sampdoria. Arrivati, infatti, a questo punto del campionato le squadre pericolanti non possono pensare di non capitalizzare al massimo il fattore campo.
Oltretutto, sia il Siena che la Samp, non hanno lamentano particolari assilli di classifica.
Fiorentina-Cagliari sulla carta è una sfida che promette spettacolo. Le due compagini a confronto infatti proveranno a superarsi per dar corpo alle proprie rispettive speranze europee. Puntiamo, quindi, sugli OVER 2,5 per la sfida del Franchi.
Dopo tre pareggi consecutivi, Donadoni davanti ai propri tifosi, vorrà regalarsi il suo primo successo sulla panchina del Napoli. E occasione migliore per i partenopei non poteva esserci: arriva, infatti, al San Paolo un Atalanta molto in difficoltà che nelle ultime sei gare giocate ne ha perse ben quattro. Puntiamo quindi su Hamsik e comnpagni.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero circa 650,00 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco. Buona fortuna e una serena Pasqua a tutti i lettori...
di Vincenzo Letizia

Nessun commento a questa notizia | |
