

Il campionato di serie A riposa per gli impegni delle nazionali impegnate nelle qualificazioni ai Mondiali. Scegliamo, però, il nostro capogioco in serie B, dove un altalenante Torino, in casa, non può permettersi di rimandare ancora l’appuntamento con i tre punti contro il Modena.
Il big-match delle gare di qualificazione a SudAfrica 2010 è certamente lo scontro per il primo posto del girone tra Russia-Germania. La squadra di casa proverà a spingere per far propria la partita e le ripartenze dei tedeschi potrebbero risultare letali. Puntiamo quindi sui ‘GOAL’.
Il Montenegro, che gioca nello stesso girone dell’Italia, vorrà finalmente regalare una gioia ai propri sostenitori contro la modesta Georgia. Fiducia a Jovetic e compagni quindi...
La Danimarca con un pareggio sarebbe in pratica quasi qualificata, per cui crediamo che tra le mura amiche possa ribattere gli attacchi della Svezia al quale il pareggio potrebbe comunque garantire l’accesso agli spareggi. Quindi giochiamo un bell’X.
La Serbia, contro l’ormai demotivata Romania, vuole chiudere i giochi e qualificarsi direttamente grazie al primo posto e beffando la Francia.
Anche la Bosnia-Erzegovina si recherà in Estonia per vincere e blindare il secondo posto.
Ricapitolando il tutto, puntando 5,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero 158,51 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buona fortuna a tutti i lettori...
di VL

Nessun commento a questa notizia | |
