
Articoli
• GIANLUCA DI MARZIO: MONTALI IN BILICO, MA CORVINO E MAROTTA NON VERRANNO •

10/10/2009 13:45:27
Gianluca Di Marzio, telecronista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare chiarezza sulla vicenda-Montali. "Lunedì è in programma un nuovo appuntamento con Montali, per risolvere le grane economiche che sono emerse. Forse De Laurentiis ci ha ripensato, e sta cercando una motivazione per scaricare Montali. Non mi risulta però che Bagni sia così vicino, come vorrebbero alcune indiscrezioni recenti. Non è detto neanche che il presidente scelga un personaggio con cui si è già incontrato. Queste famose interviste lasciano il tempo che trovano: Bigon, scelto come direttore sportivo, si è incontrato con De Laurentiis solo il giorno della firma". I tifosi sognano un grande uomo-mercato, per rilanciare le ambizioni del Napoli: "Corvino e Marotta non verranno a Napoli, poichè non lasciano le rispettive società di appartenenza, neppure a fine stagione" chiarisce però Di Marzio, che conclude con una nota su Mazzarri: "De Laurentiis voleva un allenatore che facesse una sorta di elettro-shock alla squadra. Mazzarri ci è riuscito: il gruppo lo segue con grande partecipazione e assimila le sue direttive. C'è ancora tanto lavoro da fare a livello psicologico e tattico: a Mazzarri non sono piaciuti i gol presi contro Siena e Roma, perciò sta lavorando molto sui fondamentali in fase difensiva. Settimana prossima -conclude Di Marzio- vedrà come stanno i nazionali, e penso li farà giocare tutti contro il Bologna. Anche se un elemento di punta come Lavezzi, ad esempio, lo vedrà per la prima volta solo giovedì mattina..."
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
Nessun Juventino nello staff...
Di aveterottoOK - scritto il 11/10/2009 21:10:12
Gian Paolo Montali è stato, come si sà, già dirigente della Juve e siccome in casa della vecchia signora (battona) se non sei di provata fede non entri nemmeno
non vedo perchè debba diventare dg (o altro) del Napoli
dico io non può trovare spazio in un altro posto, magari nella Sisley del volley nella sua beneamata Treviso (che risulta essere la città e la provincia più leghista d'Italia) e quindi il nostro ha proprio tutti i peggiori difetti per noi del Sud (figurarsi juventino e leghista) quindi caro signore penso che non è cosa, e come dice anche una nota pubblicità: NOI TIFIAMO NAPOLI TIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
DIAMO LORO ALTRI 5+5 ANNI
Di GDR - scritto il 11/10/2009 10:08:03
CI VUOLE TEMPO PER FARE UNA BUONA SQUADRA, ALMENO ALTRI CINQUE ANNI PIU' ALTRI CINQUE ANNI, NON STIAMO SEMPRE A LAMENTARCI, A NAPOLI VOGLIAMO SUBITO TUTTO E IN FRETTA, LASCIAMOLI LAVORARE PER I PROSSIMI DIECI ANNI.
Tempo al tempo
Di GDR - scritto il 11/10/2009 04:52:38
Lasciamoli lavorare con calma, poi si valutera' dai risultati dopo un po' di partite