PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - GARGANO E LAVEZZI NON POSSONO SVINCOLARSI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• GARGANO E LAVEZZI NON POSSONO SVINCOLARSI •

10/10/2009 14:34:06
 Non si lesinano granate sulla serenità già traballante e instabile dell'ambiente azzurro. Mentre il nuovo mister cerca di lavorare concentrando tutti i suoi sforzi sul calcio giocato, c'è chi punzecchia sollevando la possibilità che due gioielli partenopei, Lavezzi e Gargano, possano avvalersi dell'articolo 17 del regolamento Fifa per liberarsi a zero. Che i due sudamericani non siano totalmente soddisfatti, anzi, per la questione ingaggio è fuor di dubbio, che possano liberarsi dal vincolo contrattuale con il Napoli è ne più e ne meno che una ridicolaggine mediatica. Forse mancando meno di un mese ad Halloween è semplicemente un'uscita da “dolcetto o scherzetto”...in realtà l'evenutalità di poter adire le vie legali, secondo il regolamento Fifa, è prevista a partire da due anni prima della fine del contratto, e pertanto nel 2011 considerando che il Pocho e Walterino hanno un contratto fino al 2013. I due campioncini azzurri non vanno dunque da nessuna parte perchè il loro talento è un valore importante di un Napoli che vuole arrivare in alto.


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

D'accordo con voi su Gargano...
Di Superbike - scritto il 10/10/2009 23:23:50

è troppo basso esile scarso tecnicamente in effetti sarebbe stato meglio darlo alla Fiorentina.

Ma poi, siamo veramente sicuri che la Viola lo abbia cercato? Per Lavezzi, lasciatemelo dire, credo sia un discorso diverso. E' un piccolo campioncino, potrebbe diventare un grande in prospettiva, se migliora tatticamente (giocando di più con gli altri compagni senza voler strafare da solo) e sotto il profilo delle realizzazioni. E' giovane, diventerà nu brav uaglione.


Amo il Napoli
Di Ed io concordo con te - scritto il 10/10/2009 16:30:06

Concordo. . . per essere campioni e fare la differenza ci vogliono i piedi buoni e Lavezzi e Gargano non ce li hanno. Il Pocho non vede la porta, il che è quanto dire per un attaccante. . . fa sol burdell. Gargano poi è la mia croce, non sa appoggiare una palla, cambiare gioco, lanciare un compagno, scusate la domanda: ma a ke kazz serv chist? Io lo avrei venduto ad occhi chiusi alla Fiorentina.

Io sono tifosissimo del Napoli ma il prociutto sugli occhi non me lo metto, non dico che sono scartine ma quasi quasi.


io la penso così
Di quaglietta - scritto il 10/10/2009 15:34:53

non li definirei campioncini. . . . ma per favore non scherziamo. Ricordo la partita con il Benfica. . . l'abbiamo persa per la indisciplina tattica di Lavezzi e tutta la "competentissima" locale a dargli adosso, . Adesso tutti lo sanno che Lavezzi tatticamente è un disastro che non gioca per la squadra ma per se stesso. L'altro. . . Gargano non lesina impegno . . . . ma troppo piccolo e confusionario. Il problema della sua intesa con Cigarini è tutto da capire.


[1]

NEWS NAPOLI