PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - MIMMO MALFITANO: TRIONFO DI DE LAURENTIIS A MONTECARLO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• MIMMO MALFITANO: TRIONFO DI DE LAURENTIIS A MONTECARLO •

12/10/2009 15:51:56
 Direttamente da Montecarlo dove oggi era prevista la convention per i diritti Tv è intervenuto nelle fasi finali di Radio Goal il collega Mimmo Malfitano il quale ha informato: “Da poco si è conclusa la convention, è stato anche un grande ritorno per il Napoli e per il presidente De Lauentiis che nel suo intervento ha invitato i vertici della lega a vendere questi diritti all'estero tenendo presente quanto vale il calcio italiano nel mondo. È stato veramente un trionfo per Aurelio De Laurentiis perchè è stato l'unico presidente di serie A ad essere chiamato ad intervenire in questa convention. Ha parlato Beretta, ha parlato Galiani e come presidente di serie A nonostante la presenza di Blanc è stato chiamato come rappresentante dei presidenti De Laurentiis . - continuando ha poi rivelato - Qui con noi ci sono anche Datolo e Maggio e anche Mazzarri che ha presenziato alla conferenza poi è andato via, è tornato a Napoli perchè deve preparare la settimana di lavoro in vista della partita col Bologna. Datolo e Maggi hanno anche rilasciato delle dichiarazioni, hanno avuto parole di appprezzamento per il lavoro di Mazzarri, hanno un tantino criticato la diversità di lavoro tra Donadoni e Mazzarri ovviamente sono a disposizione dell'allenatore e soprattutto del club per rilanciare anche in campionato e non solo all'esterno l'immagine di questo Napoli. - e chiudendo racconta di un abboccamento col presidente - Poco fa stavo parlando con De Laurentiis proprio della necessità di tornare ad un colloquio aperto tra il club e la critica e c'è tutta la disponibilità del presidente ad un ritorno al confronto per evitare quei silenzi così inadeguati ad una piazza come Napoli”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

DELA BUFFONE
Di tifoso - scritto il 13/10/2009 10:09:27

DELA HA AVUTO IL NAPOLI CON LA COMPLICITA' DEL PALAZZO DOPO AVER FATTO IL PACCO A NALDI, E' NORMALE CHE GLI DIANO TUTTO QUESTO SPAZIO IN LEGA, E' UNO DI LORO.


ma come mai?????-----
Di quaglietta - scritto il 12/10/2009 23:12:06

ha finito di sparlare e gettare veleno sul Napoli????Da quando è andato via Marino gli si è gonfiata la cresta. . . . . che piccolo uomo. . . . . . . . .


[1]

NEWS NAPOLI