
News Napoli
• ERALDO PECCI: IL NAPOLI HA VALORI RELATIVI NON ASSOLUTI •

12/10/2009 15:57:29
Napoli – Bologna è un po' come la sua sfida del cuore, Eraldo Pecci, ex cuore del centrocampo partenopeo è intervenuto durante Radio Goal per parlare del Napoli e del suo nuovo mister Mazzarri considerando l'effetto che può avere il cambiamento in corsa: “In certi momenti può portare qualche valore aggiunto in certi no, è tutto soggettivo. Mazzarri lo conosco da una vita, a me Mazzarri è sempre piaciuto. Non mi è piaciuto il modo come sono stati scaricati i collaboratori della società. Non si scarica la gente in diretta tv, non si fa così. - e parlando della squadra ha concluso - Il Napoli ha dei valori che non sono sicuramente quelli delle prime, se adesso non lo ha ancora dimostrato è un problema che la società ha cercato di risolvere in questo modo. Ma ha dei valori relativi, non assoluti”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
"il saggio"
Di giorgio1960 - scritto il 13/10/2009 10:11:36
Se c'era bisogno, ancora una volta si è dimostrato un uomo saggio, lo era in campo e lo è ancora di più oggi.
Lui si che ne capisce di calcio e di calciatori.
Non ha peli sulla lingua e dice quello che pensa, avendo spalle larghe e, soprattutto, grande competenza.
Tutti, ad un certo punto, auspicavamo un cambiamento di rotta, ma non si mliquidano le persone come ha fatto il nostro presidente.
Ora, però, guardiamo avanti, una porta si è chiusa: guardando indietro sono stati 4 anni e 1/2 di vittorie e soddisfazioni.
Speriamo che i prossimi siano anni di ulteriore crescita: di squadra, di società e di noi tifosi.