PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - VIGILI ALLIBITI PER LE DICHIARAZIONI DI HAMSIK
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• VIGILI ALLIBITI PER LE DICHIARAZIONI DI HAMSIK •

12/10/2009 17:15:09
Si dicono «esterrefatti» i vigili urbani di Napoli per le dichiarazioni che, secondo quanto riportato da alcuni siti, avrebbe rilasciato il centrocampista del Napoli Marek Hamsik. E cioè: «Vado a 140 all'ora a Napoli, ma non mi multano perchè i vigili mi riconoscono».

La polizia municipale è pronta a verificare le dichiarazioni rilasciate dal calciatore, che potrebbe essere anche convocato per spiegare bene cosa sia successo e dove sarebbe stato fermato dai vigili. Intanto, il maggiore Salvatore Greco, responsabile Unità radiomobile investigativa della polizia municipale di Napoli, definisce innanzitutto «disdicevole il comportamento di Hamsik».

Poi, precisa: «Noi non facciamo sconti a nessuno». «È una vicenda che va in tutto e per tutto verificata - spiega - per attestare che qualcuno raggiunge i 140 chilometri all'ora di velocità ci vuole il sistema di foto red, altrimenti i vigili dovrebbero essere dei superman. Detto questo, bisogna capire bene Hamsik dove e se è stato fermato.

Noi, e questo è certo, andremo fino in fondo per capire tutti i dettagli». E che i vigili urbani non facciano sconti a nessuno, lo ricordano loro stessi con alcune vicende legate proprio a calciatori del Napoli. Come la patente tolta a Napoli a Fabiano Santacroce per guida in stato di ebbrezza, lo scorso marzo; o la villa sequestrata per lavori abusivi a Posillipo a Fabio Cannavaro.


Fonte: LEGGO

di A.A.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Il prezzo della notorietà....
Di in veritas... - scritto il 13/10/2009 16:29:27

"Marekiaro HambSik fisso sulla ruota di Napoli", è stato frainteso (o per meglio dire mal tradotto) in quanto sembra che il ns. amatissimo rispondendo alla domanda se trasgredisse le norme sulla velocità, abbia risposto di no e poi per fare una battuta (che secondo me rivela anche che il ragazzo ama Napoli) ha detto che se pure lo facesse a Napoli lo vogliono tanto bene che sicuramente avrebbe trovato chi sarebbe passato sopra ad una sua eventuale scorrettezza. . . è bastato un frainteso a seminare un vespaio di polemiche. . . . ma per favore, li vogliamo far stare tranquilli a questi ragazzi, proprio ora che devono stare molto concentrati per far sì che il nuovo corso varato dalla società possa andare a buon fine. . . da quello che vedo e sento vi è sempre qualcuno che rema contro. . . . .


non è corretto!
Di caramba3000 - scritto il 13/10/2009 10:44:56

non si discute sul fatto che chiunque potrebbe raggiungere i 140 km/h con il proprio veicolo. . . il fatto è che Hamsik non può dire (anche se potrebbe essere vero) pubblicamente che i vigili lo lasciano andare perchè tanto lo sconoscono. . . rischia di smerdare l'intera categoria dei vigili urbani. . . che devono mantenere un loro prestigio altrimenti non se li filerebbero più nessuno


SCHUMACHER
Di gianfranco67 - scritto il 12/10/2009 20:54:05

Magari andava a 140 km/h sul lungomare alle 3 di notte. . . Cosa possibilissima, vista la larghezza della strada e l'assenza di traffico.

Non dico che l'ho fatto anch'io in passato (se no mi arriva la multa a casa), ma potrebbe farlo chiunque. . .

Stateve bbuon', uagliù. . . .


[1]

NEWS NAPOLI