PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - LA SMENTITA DI HAMSIK: "NON CORRO NEPPURE IN AUTOSTRADA!"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• LA SMENTITA DI HAMSIK: "NON CORRO NEPPURE IN AUTOSTRADA!" •

13/10/2009 12:25:57

"Ma quale 140 Km/h, io non corro neppure in autostrada!". Marek Hamsik è rimasto sbigottito quando ha appreso di una sua presunta dichiarazione rilasciata al quotidiano slovacco Pravda. Immediata la reazione del centrocampista azzurro, ma come sempre composta.

"Mi dispiace che sia stata male interpretata una mia intervista. Il giornalista mi ha chiesto della mia esperienza a Napoli ed io ho risposto che mi trovo benissimo, che c'è tanta passione attorno alla squadra, che i tifosi sono eccezionali. Nei miei confronti, poi, sento tanto affetto e anche se andassi a 140 Km all'ora mi riconoscerebbero lo stesso. Non ho mai parlato nè di multe, nè di essere stato fermato dalle Forze dell'Ordine. Mi auguro che l'equivoco sia stato chiarito


Fonte: Ssc Napoli

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

........ ke dire.........
Di marekiaro hamsik - scritto il 13/10/2009 22:56:15

purtroppo i giornalisti diventano giornalai e pur di vendere fanno qst ed altro

marek lo sappiamo ke tu si nu brv wuaglio non ti preoccupare ti crediamo. . . stai tranquillo e continuo cosi per la tua strada . . . forza marek


ognuno il suo ruolo
Di Antonio da Pratola Serra AV - scritto il 13/10/2009 19:19:57

Se avessi dei vantaggi lo direi?Ha ragione Marek?

Ai vigili: ognuno il suo ruolo. Si constata una infrazione quando lo si becca no?


ognuno il suo ruolo
Di Antonio da Pratola Serra AV - scritto il 13/10/2009 19:19:12

Se avessi dei vantaggi lo direi?Ha ragione Marek?

Ai vigili: ognuno il suo ruolo. Si constata una infrazione quando lo si becca no?


VIGILI URBANI...
Di ninosan - scritto il 13/10/2009 18:35:39

Se i vigili urbani di Napoli lavorassero onestamente e con serieta' avremmo una citta' piu' pulita, con meno abusi edilizi e piu' civile e ordinata.


Il prezzo della notorietà...
Di in veritas - scritto il 13/10/2009 17:35:18

"Marekiaro HambSik fisso sulla ruota di Napoli", è stato frainteso (o per meglio dire mal tradotto) in quanto sembra che il ns. amatissimo rispondendo alla domanda se trasgredisse le norme sulla velocità, abbia risposto di no e poi per fare una battuta (che secondo me rivela anche che il ragazzo ama Napoli) ha detto che se pure lo facesse a Napoli lo vogliono tanto bene che sicuramente avrebbe trovato chi sarebbe passato sopra ad una sua eventuale scorrettezza. . . è bastato un frainteso a seminare un vespaio di polemiche. . . . ma per favore, li vogliamo far stare tranquilli a questi ragazzi, proprio ora che devono stare molto concentrati per far sì che il nuovo corso varato dalla società possa andare a buon fine. . . da quello che vedo e sento vi è sempre qualcuno che rema contro. . . . .


HA RAGIONE...
Di IL GIUSTO - scritto il 13/10/2009 13:26:53

Ragazzi. . . Marek ha ragione. . . lì i giornali fanno così. . . distorcere la verità per fini giornalistici e politici.



Ho un'esperienza personale, fui intervistato nella piazza centrale di Varsavia insieme a degli amici. Ci chiesero cosa pensavamo di Varsavia. . . noi ne parlammo benissimo, ed il giorno dopo eravamo a pagina 2. . . con tanto di foto con un articolo in cui noi sostenevamo che eravamo disgustati dai servizi e dalla pulizia della città. . .


[1]

NEWS NAPOLI