PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - BEPPE SAVOLDI: IL NAPOLI HA MAGGIOR PRESSIONE PSICOLOGICA DEL BOLOGNA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• BEPPE SAVOLDI: IL NAPOLI HA MAGGIOR PRESSIONE PSICOLOGICA DEL BOLOGNA •

14/10/2009 16:10:34
 L'indimenticato cannoniere azzurro Beppe Savoldi, ex giocatore sia del Napoli che del Bologna, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, in esclusiva, ai microfoni di NapoliSoccer.NET.
Domenica ci sarà Napoli-Bologna, i recenti accadimenti influiranno sulla partita?
"Credo proprio di si. Indubbiamente sarà una partita difficile e particolare proprio perchè le squadre saranno sicuramente condizionate a livello psicologico perchè dovranno fare tutte e due bene e conseguentemente la partita sarà, almeno a livello mentale, molto difficile".
Mazzarri, visto il breve periodo, sarà riuscito a dare una svolta, almeno psicologica, alla squadra?
"Assolutamente no. Troppo poco tempo per lavorare e conseguentemente sarà stato difficile per lui questo inserimento nella squadra sia a livello psicologico, sia a livello tecnico e tattico. Questo è fuori dubbio secondo me".
Il Bologna affronterà questa gara modificando qualcosa tatticamente?
"Penso che come alternative il Bologna non ha molte possibilità di modificare l'assetto tattico. Perciò credo che Papadopulo metterà in campo la solita formazione e cercherà di fare risultato. E' chiaro poi che la pressione psicologica sarà maggiormente dalla parte del Napoli anche perchè gioca in casa ed è sulla carta la squadra più forte".


Fonte: NapoliSoccer

di vl

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI