
Articoli
• RICCI, DG BOLOGNA: AFFRONTEREMO UNO SQUADRONE. FIRMEREI PER NON PERDERE •

15/10/2009 13:25:12
Piergiovanni Ricci, direttore generale del Bologna, parla della gara in programma domenica prossima al San Paolo: "Affronteremo la partita come tutte le altre, con grande determinazione e concentrazione. Sappiamo che col cambio di allenatore ci saranno più stimoli da parte del Napoli, che di base è una grandissima squadra. Certamente metterei la firma per non perdere. Detto questo -prosegue Ricci- faremo la nostra partita, e abbiamo la giusta fiducia per fare bene. Il nostro obiettivo anche quest'anno è la salvezza: ovvio che squadroni come il Napoli ci fanno paura, perciò dobbiamo mettercela tutta per fare risultato". Il dirigente felsineo smentisce poi le voci di un cambio in panchina: "Papadopulo non è assolutamente in discussione, ha tutta la fiducia della proprietà", e parla dell'ex azzurro Zalayeta: "Siamo molto contenti di lui. Quando è arrivato si è messo di buona lena per ritrovare la forma, è molto dimagrito. E' sicuramente un giocatore di qualità, che si inserisce bene nel modulo del mister: può ancora migliorare ma siamo già molto soddisfatti di lui".
Ricci parla poi delle impressioni ricevute dal neo-consigliere di Lega Aurelio De Laurentiis: "E' un imprenditore di altissimo profilo e una persona di una grandissima serietà. Ho notato un suo impegno notevole, è molto competente, e il suo contributo sarà fondamentale. Ben vengano persone come De Laurentiis che hanno le idee chiare e guardano al futuro".
Infine, una battuta sulla possibilità che arrivi a Napoli come nuovo dg: "E' solo un anno che lavoro al Bologna, sto facendo la mia esperienza -risponde Ricci, sorridendo-: Napoli ha bisogno in questo momento di persone molto più competenti ed esperte di me".
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
Titolo del commento RICCI, HAI RAGIONE
Di Nickname NUNZIO, NAPOLI - scritto il 15/10/2009 23:48:49
Dacci la tua opinione Hai ragione Ricci, il Napoli è uno squadrone e Domenica senza presunzione, te ne accorgerai con i stessi tuoi occhi.