PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - TAGLIALATELA: LAVEZZI SUBITO IN CAMPO, DEVE PRENDERSI LE SUE RESPONSABILITA'
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• TAGLIALATELA: LAVEZZI SUBITO IN CAMPO, DEVE PRENDERSI LE SUE RESPONSABILITA' •

16/10/2009 13:46:01
Pino 'Batman' Taglialatela, ex portiere azzurro, commenta a Radio Marte il sequel di "Napoli ho perso l'aereo". Protagonista, stavolta, Ezequiel Lavezzi. "A me una cosa simile non è mai successa, anche perchè quando viaggiavamo con la squadra i passaporti li custodiva il responsabile -spiega Taglialatela-. Quando si viaggia singolarmente, però, una distrazione può anche capitare: forse ha festeggiato troppo dopo la partita vinta dall'Argentina. Però bisogna cercare di capire questo ragazzo che testa ha, visto il suo carattere molto introverso. Mi dispiace per Lavezzi, lo reputo un bravo ragazzo e un grandissimo calciatore".

Il Pocho dovrebbe restare fuori contro il Bologna? Neanche a parlarne, a giudizio di Pino: "Lavezzi deve andare subito in campo e prendersi le sue responsabilità. A vent'anni il fuso orario lo recuperi con una nottata di sonno, ed in Nazionale non ha neppure giocato mercoledì. Mazzarri ha grande carattere, confido molto in lui per tirare fuori il meglio da Lavezzi, che va recuperato al 100%.
Sono convinto che il mister riuscirà a far emergere anche Denis -conclude Taglialatela-. Non è certo Ibrahimovic o Cruz, però i suoi 10-15 gol a stagione li può fare, giocando in una posizione più adatta alle sue caratteristiche: con Lavezzi e Quagliarella al fianco. A Mazzarri piace che le sue squadre giochino a trazione anteriore. Credo che col prosieguo della stagione spesso vedremo quasti tre davanti".


Fonte: Radio Marte

di Simone Spisso

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Titolo del commento ritorna pino....
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 17/10/2009 10:29:10

pino ritorna a giocare a napoli ci manchi molto. . . . . . . . . tu sei il vero batman. . . . . meritavi la nazionale. . . . ma xche stavi a napoli non ti hanno convocato. . . . . batman the best. . . . . .


[1]

NEWS NAPOLI