

Allenamento pomeridiano a porte chiuse per il Napoli del neo tecnico Mazzarri, pronto al debutto nella partita di domenica al San Paolo contro il Bologna. A Castelvolturno è arrivato il presidente Aurelio De Laurentiis, a quanto pare piuttosto in collera per il mancato rientro di Lavezzi. L'argentino è l'unico dei sette nazionali a non essere ancora rientrato a Napoli. Pare che abbia smarrito il passaporto. Arriverà presumibilmente domattina a Roma e nel pomeriggio in ritiro, a sole 24 ore dal match con i rossoblu di Papadopulo. Per la sfida coi felsinei, Mazzarri confermerà il 3-5-2 di Donadoni, con la novità Campagnaro: il difensore ha smaltito l'infortunio al ginocchio destro ed è rientrato a disposizione dopo quasi un mese. Possibile anche l'impiego di Aronica come esterno mancino nei cinque di centrocampo. In attacco, visto il caso Lavezzi, Denis dovrebbe agire al fianco di Quagliarella. Indisponibili Pià e Santacroce.
Fonte: Repubblica
di VL

Embè????
Di Totonno - scritto il 17/10/2009 13:33:18
Embè???? Quale è il problema??? Si ricomincia con il 3-5-2, quindi da dove eravamo rimasti. Cosa cambierà?? Bò?? Non ci capisco più niente di quello che stà succedendo a Napoli. Fa che mò Mazzarri gli stessi elementi li modifica e diventano saette???? La cosa sconvolgente che è emerso che Marino ha comprato chi volesse lui, senza chiedere all'allenatore se l'eventuale acquisto fosse utile per quel modulo. Resto sempre più sconcertato e demoralizzato.
RIDICOLO
Di FRAVAGLIATURA - scritto il 17/10/2009 10:46:29
SE LA VENTATA DI NOVITà E DI SOLUZIONI TATTICHE ARRIVATE CON MAZZARRIE' E' L'IMPIEGO DI ARONICA SULLA SINISTRA NEL 3-5-2 SIAMO A CAVALLO!
il nuovo ciclo
Di Aglie e Fravaglie - scritto il 17/10/2009 09:11:53
Mazzarri debutterà con il 3-5-2, il "classico" modulo adottato per 5 anni da Reja, mantenuto anche nella gestione Donadoni, condannato dal Presidente e sgradito alla tifoseria.
meditate, gente, meditate !
meno male che c'è campagnaro...
Di fiore - scritto il 16/10/2009 20:26:25
almeno una gioia è tornato il grande Hugo
forza napoli