

Il manager di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte: "Non capisco perchè quando succede qualcosa a Lavezzi si alza sempre un caso. Se fosse successo a qualcun'altro la cosa sarebbe stata valutata come normale; quando il passaporto lo ha perso Datolo non ho visto nè titoli nè articoli sui giornali.. Lavezzi ha perso un giorno intero presso la polizia federale per rifare il passaporto. E' una cosa che in un giorno non si può fare e l'AFA ha fatto i salti mortali per permettere al pocho di tornare il prima possibile in Italia. Io non so se il passaporto lo ha smarrito Ezequiel o l’Afa, ma per me questo non è importante, l’importante è che il calciatore domani torni in Italia e sia pronto per giocare. In questi giorni Lavezzi ha fatto un'ottima preparazione con la nazionale argentina ed è in perfetta forma per mettersi a disposizione di Mazzarri. Non ho voglia di parlare delle dichiarazioni di De Laurentiis, perchè un giorno dice una cosa e l'altro afferma il contrario. Come ha fatto con Donadoni che un giorno era un grande allenatore e l’altro non capiva nulla, e come ha fatto anche con Lavezzi. Il presidente due settimane fa ha dichiarato che il Pocho è un fenomeno e oggi invece dice il contrario. Anche riguardo al rinnovo del contratto preferisco che ne parli lui. Ieri sono riuscito a parlare solo col dott. Formisano per comunicare che Lavezzi non era partito. Non avevo il numero di telefono del ds Bigon, con tutti questi cambi non posso avere già tutti i recapiti. Capisco la confusione che c'è in questo periodo a livello societario ma quasi tutti avevano i cellulari spenti. Ad ogni modo, ho comunicato alla società che Lavezzi era disponibile a chiarire subito la situazione e che potevano telefonargli in ogni momento. Successivamente ho parlato direttamente al telefono col presidente De Laurentiis ma preferisco non rivelare i contenuti della nostra conversazione. Se il figlio di Lavezzi è a Napoli? Non posso dirlo, dico solo che il pocho è con la sua famiglia ed è partito un’ora fa da Buenos Aires. Domattina sarà a Roma e si aggregherà ai compagni di squadra prima di mezzogiorno. Qui ogni volta si monta un caso. Una volta per tutte bisogna stabilire se Lavezzi è buono o non lo è. Che ce lo facciano sapere”.
Fonte: Radio Marte
di G.P.

LA MIA OPINIONE....?
Di ORACOLO - scritto il 17/10/2009 10:20:40
QUANDO PARLO DI CATTIVO E DI BUON GIORNALISMO MI RIFERIVO A QUESTO. PURTROPPO LE TRASMISSIONI RADIOFONICHE VIVONO DI QUESTO. VANNO ALLA RICERCA DELLA NOTIZIA ECLATANTE PER FARE ODIENCE. CONOSCENDO LA TRASMISSIONE DI CUI PARLA LUCIGNOLA, SAREBBE OPPORTUNO NON FARNE UN DRAMMA. A VOLTE SI ESCE FUORI DALLE RIGHE, MA QUESTO FA PARTE DEL FORMAT, MA NON BISOGNA MAI ESAGERARE PERCHE NON SEMPRE CHI ASCOLTA LA RADIO STA NELLA CONDIZIONE IDEALE DI FILTRARE IL MESSAGGIO. LAVEZZI TORNA TARDI?. . . CHI SE NE FREGA, MICA IL NAPOLI E LUI. . . ! POSSIAMO ANCHE FARNE A MENO DI UNA DOMENICA. MA FARE UN CASINO SU UNA COSA CHE CONUNQUE SIA ANDATA E STATA RISOLTA MI PARE UNA BUFFONATA. IO AMO E ODIO LAVEZZI. . . . . E QUANDO SEI UN TIFOSO NON PUOI POI CHE AMARE LAVEZZI. FA DELLE CAVOLATE. . . ? MA QUANTI NE FANNO DI CAVOLATE NELLA VITA. . . ? ALLE TRASMISSIONI SPORTIVE CHIEDO DI ESSERE MENO PLATEALI E PIU REALI. . . PERCHE STARE SULLA NOTIZIA NON SEMPRE CORRISPONDE ALLLA VERITA
lavoro
Di luger - scritto il 17/10/2009 09:41:58
se nn mi presento al lavoro mi tolgono la giornata e mi danno il biglietto di rimprovero . . a prescindere dai motivi. . . ripeto rimprovero e senza paga per la mia assenza. . . la prossima volta dirò che se mi assento nn bisogna montare un caso altrimenti si sputa nel piatto, io se mi assento nessuno mi deve fare niente perche "sono buono"
avete rotto le ........
Di forza napoli - scritto il 17/10/2009 09:31:19
hai ragione lucignola. . .
ma smettetela giornalisti del c. . . . state sempre a sparlare poi si lamentano del silenzio stampa dei calciatori aveva ragione marino ke state a rompere sempre. . . . con due ore di trasmissione radiofonica a sparlare e leccare il culo cambiate mestiere. . . . .
lavezzi facci du gol
Di lucignola - scritto il 16/10/2009 23:19:36
invece di pensare alla prossima partita si pensa sempre a spettegolare e a sputare nel piatto in cui si mangia! pensate alla partita di domenica e non inciuciate! mi riferisco soprattutto alla innominata trasmissione radiofonica che oggi ha incentrato tutto su lavezzi invece di pensare a raccontarci cosa succede ora che c'è mazzarri sulla panchina! ieri 2 palle su lippi e oggi 2 paLLE su lavezzi. . . . . si vede che non hanno altro di cui parlare :NON SANNO NIENTE!