

Alle ore 7,19 di questa mattina, Lavezzi è atterrato in Italia all'aeroporto di Fiumicino. Il ‘Pocho’ prenderà parte alla rifinitura di questo pomeriggio a CastelVolturno e farà la conoscenza del nuovo mister azzurro, Walter Mazzarri. E’ improbabile comunque che Lavezzi, con il fuso orario da smaltire, prenda parte al match di domani contro il Bologna, mentre è invece probabilissima la multa che De Laurentiis infliggerà al “poco professionale” argentino.
LE ALTERNATIVE - Il caso sembra chiuso, anche se bisognerà fare chiarezza sulle responsabilità. Ora non resterà per il mister che valutare le condizioni del sudamericano e decidere se schierarlo o meno nell'incontro di domani. Ma intanto Mazzarri lavora sulle alternative, soprattutto su Denis, che anche ieri in allenamento ha ben figurato e che probabilmente corrisponde maggiormente alla tipologia di punta che vorrebbe l'allenatore, abituato ad avvalersi di un attaccante di peso.
di VL / EG

anche per me basta
Di fra79 - scritto il 17/10/2009 14:00:23
ciao antonio hai perfettamente ragione il presidente così sbaglia e poi semprele stesse cose. . . . il pocho è così ma nessuno fa niente per farglielo capire e quindi vuol dire che va bene così
Basta
Di Antonio da Pratola Serra AV - scritto il 17/10/2009 12:12:39
Per il Pres. te . . . . Uno come Lavezzi o lo tieni così o lo dai via Basta sfuriate perdi di credibilità. . . . .