
News Napoli
• MARINO BARTOLETTI: MAZZARRI HA DATO ELASTICITA' AL MODULO •

19/10/2009 13:55:48
Si dispensano elogi al carattere già fornito in sole due settimane da Mazzarri alla squadra, e durante la diretta di Radio Goal, Marino Bartoletti col suo occhio clinico, offre le sue considerazioni: “Ovviamente si è messo in condizione di fare tutto ciò che si poteva fare, e poi c'è stato quel pizzico di fortuna che evidentemente si era dimenticata di guardare il Napoli le settimane scorse e si è sentita un po' in debito verso la squadra ed i tifosi del San Paolo. Non è che la classifica ora sia particolarmente più allegra ma sono tre punti molto incoraggianti. Se vogliamo vedere il bicchiere tre quarti pieno il Napoli è a 5 punti dalla Champions. - un commento poi sul modulo mazzarriano, camaleontico tra il 4 4 2 ed il 3 5 2 - Il bello del calcio è che il calcio finalmente ha trovato allenatori così duttili da confondere anche gli osservatori più capaci. Mi sembra che Mazzarri abbia avuto l'intelligenza di applicare un'elasticità al modulo con la squadra che l'ha seguito. Questa era una partita che non si poteva che vincere a costo di correre anche dei rischi. Mazzarri ha trasmesso la determinazione e ora deve essere presa come un intonaco sul quale impostare il lavoro, perchè il lavoro inizia adesso. Chi sarà il prossimo dg? C'è già un dg che si chiama Aurelio mi sembra, e ho il sospetto che chiunque si candidi a quella poltrona deve essere altro che paziente, deve essere Giobbe!”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
HAI RAGIONE SERGIO
Di ago75 - scritto il 19/10/2009 16:34:26
La tua ossrvazione l'ho avuta anche io. . . . Il signor Bartoletti disse "Tra Mazzarri e Donadoni non capisco dove sia il salto di qualità" caro Marino sei un giornalista molto competente ma ogni tanto le ca. . . te le dici anche tu!!
Bartoletti
Di Sergio - scritto il 19/10/2009 14:21:26
Correggetemi se sbaglio. Ma non aveva detto tempo addietro, sempre su questo blog, che non era certo con Mazzarri che che si sarebbe migliorato da Donadoni, come a voler dire, chel 'attuale mister se non era proprio inferiore (ma era quello che voleva dare ad intendere), era alla pari?