
Articoli
• ENRICO FEDELE: LAVEZZI E' MEZZO NAPOLI •

19/10/2009 14:24:05
Il tifossissimo azzurro, procuratore tra gli altri dei fratelli Cannavaro, Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal commentando il trionfo di cuore del Napoli di Mazzarri: “Un Napoli un poco più voglioso però un Napoli nel quale si vede che Mazzarri si è trovato a schierare dei giocatori che se l'avesse dovuta programmare lui la squadra non l'avrebbe fatta così. Una squadra che ha cambiato pelle durante la partita, una squadra che è sempre solo Lavezzi-dipendente. Se fossi un allenatore o un responsabile la maglia sempre a Lavezzi. Lavezzi è mezzo Napoli. - si passa poi a parlare di moduli - Credo che il Napoli non possa fare un 4 4 2 credo che il Napoli invece possa usare questa tattica del 3 4 3. ma come fatto personale vedo sempre un Napoli col 4 2 3 1. La mia idea è con Santacroce, Cannavaro, Contini, Aronica, Gargano e Camapgnaro. se non si fa sempre male, Lavezzi sulla sinistra che diventa devastante, sulla destra Maggio, e Hamsik dietro Quagliarella. Se vedi anche l'Inter ha giocato con due giocatori davanti alla difesa con un punto davanti che è stato Balotelli. - e per concludere una valutazione sul suo assistito, Paolo Cannavaro, sempre criticato, ma sembrato più a suo agio con la difesa a quattro - Da Paolo vogliamo sempre qualche cosa in più tutti e a qualcuno non è neanche tanto simpatico, e se poi vai a leggere su tutti i giornali nazionali Paolo la sua partita la fa sempre, che poi in una partita una o due volte un giocatore va via questo è normale, mi sembra che ci siano delle esagerazioni”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
Andatevene
Di Francesco - scritto il 20/10/2009 11:39:42
Ma purtass male stu Enrico Fedele?
MA T' STAI NU POC ZITT NE STRUNZ? Ma comm s po fa a parlà buon e nu scem comm a Cannavaro? Lo vuoi capire Enrico Fedele che il tuo assistito non vale una CIPPA DI CAZZO? Vattenn tu e chillatu scem via a Napule?
Iatevenne!
VATTENE.....
Di GIANNI67 - scritto il 19/10/2009 22:31:46
VATTENE VIA DA NAPOLI TU E CANNAVARO. . . CHE E' UN GIOCATORE DA SERIE C. . . MASSIMO B.
MA NON DA ALTO LIVELLO. . . NUN E' BUON PROPRIO!!!
FEDELE.....
Di fustigatore - scritto il 19/10/2009 22:13:04
A FEDELE MI DISPIACE DIRLO MA IL TUO ASSISTITO PUR ESSENDO NAPOLETANO , NN è DA GRANDE SQUADRA, è LENTO IMPACCIATO, E UN BUON GIOCATORE DI SERIE B!!!!
GIU' LE MANI....................
Di ANTONIO - scritto il 19/10/2009 17:27:32
POCHO . . . . . POCHOOOOOOOOO . . . . . . . . . . . . . . . . . . . OLE' OLE' OLE' OLE' POCHOO POCHOOOOOOOOOOOO NN TOCCATECI IL POCHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiungo
Di raimond - scritto il 19/10/2009 16:12:52
Che Contini si distrae meno ed infine che Campagnaro è im igliore dei tre . . . certo l'alternativa Rinaudo non può far tremare don Paolo "il fratello" , ma un Santacroce guarito e disciplinato direi che andrebbe provato per più gare . . .
Cannavaro
Di raimond - scritto il 19/10/2009 16:07:24
Va bene Paolo è napoletano . . . ci prova anche in attacco con un colpo di testa piazzato non tirato . . . ma francamente è lentuccio assai e qualche volte anche non essenziale insomma un difensore veloce servirebbe come il pane .