PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MAZZARRI: "STANOTTE HO DORMITO POCO"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MAZZARRI: "STANOTTE HO DORMITO POCO" •

19/10/2009 16:57:08
Ancora euforico Walter Mazzarri per la vittoria all'esordio sulla panchina del Napoli. Il successo sul Bologna non gli ha fatto prendere sonno per tutta la notte. "Quando si vince si sta bene, si riesce a fare tutto al meglio e a tramutare tutto in positivo, anche le difficoltà e i problemi che ci sono quando un allenatore subentra", dice Mazzarri in collegamento telefonico con Sky.
"Ho dormito poco, ma il gol di Maggio è stato bellissimo, è arrivato dopo una partita sofferta che s'era messa subito in salita mentre noi avevamo bisogno episodio positivo. La gara era iniziata in modo particolare, e questa squadra in passato quando andava in svantaggio non reagiva. C'erano tanti rischi".
"Se il Napoli ha giocato col cuore della vecchia Reggina? Sì, nel finale ho visto giocatori stremati, specialmente quelli che sono venuti all'ultimo con le Nazionali, avevano minore lucidità, tanta stanchezza. I ragazzi sono andati oltre i propri limiti. Hanno cercato la vittoria fino all'ultimo, anche se abbiamo preso qualche rischio, abbiamo fatto qualche errore dopo il pari sbilanciandoci in malomodo e prestando il fianco al contropiede del Bologna".


di A.A.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Mazzari
Di Sergio - scritto il 20/10/2009 12:27:03

L'unica cosa certa è che non mente o esagera, alla fine di una partita che aveva un importanza notevole per vari motivi, era emozionatissimo e stremato dalla tensione, come noi a casa, e sugli spalti. Una cosa non da poco, considerato che Donadoni dovevano svegliarlo, per ricordargli che il match era finito, e che inoltre dovevamo ringraziare per non aver perso di goleada a S. SIRO. Un saluto a tutti.


complimenti però non condivido
Di Tifosoazzurro88 - scritto il 20/10/2009 00:50:01

e vero il napoli ha mostrato quella cattiveria ke non vedevamo piu da dicembre dell'anno scorso dagli ultimi napoli di reja. . ke purtroppo avevano solo cattiveria ma poco gioco, mazzarri ha il grande merito di aver risvegliato una scarpa ke mai era stata presa per le briglie da donadoni. . . un'allenatore non puo presentarsi a tre mesi dalla fine del campionato con la possibilita ankora aperta di andare in uefa dicendo ke questi mesi servirannno solo per provare. . . togliendo stimoli ai giokatori e per di piu provando davvero poco. . . . . ma e poco galante per mazzarri ritirare in ballo il suo predecessore anke perke in caso di risvolti negativi potrebbe avere un'effetto boomerang


ALTRO CHE DONADONI
Di fustigatore - scritto il 19/10/2009 22:09:03

E VAI COSIII!!!!! ALTRO CHE QUEL DORMIGLIONE E UALLARUSO DI DONADONI!!!! FORZA WALTER NAPOLI E CON TE!!!


già va un po' meglio
Di walloo - scritto il 19/10/2009 18:43:52

vi vogliamo così con il cuore e l'anima in campo . . . . il resto verrà. . . .


[1]

NEWS NAPOLI