
Articoli
• ARTEMIO FRANCHI CHIUSO AI TIFOSI AZZURRI •

21/10/2009 18:37:28
Stadio di Firenze chiuso ai tifosi del Napoli domanica prossima. Lo ha deciso il prefetto Andrea De Martino, nel corso della riunione di oggi del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. La partita, spiega una nota, e' considerata di 'potenziale criticita' tenuto conto dei 'precedenti attriti tra le due tifoserie e degli episodi di cui sono stati protagonisti i sostenitori azzurri in occasione dell'incontro con il Bologna lo scorso 18 ottobre'.Da qui la decisione del prefetto di disporre la chiusura del settore ospiti dello stadio per la tifoseria partenopea: i biglietti gia' venduti sono annullati e i residenti in Campania non potranno acquistare i tagliandi, neanche via Internet, per nessun settore dello stadio. E' stata disposta inoltre l'incedibilita' del titolo, con esclusione degli abbonati.
Il settore ospiti potra' essere utilizzato dalla societa' viola per famiglie, ragazzi e anziani. Nel corso della riunione, a cui ha partecipato anche il sindaco Matteo Renzi, e' stato anche deciso il potenziamento della vigilanza nel centro storico cittadino per prevenire e contrastare gli ambulanti abusivi.
Decine di uomini avranno il compito di intercettare i venditori, sequestrare la merce, identificare ed espellere gli irregolari, anche attraverso azioni lampo da ripetere piu' volte nell’arco della giornata, sotto la regia del questore.'E' importante che gli operatori di polizia - ha detto il prefetto Andrea De Martino - abbiano la consapevolezza di intervenire su uno degli obiettivi prioritari per Firenze.
E' necessario che si impegnino con la massima determinazione, alle loro spalle hanno tutta la citta' e le istituzioni. Una forte attenzione sara' riservata anche a chi compra merce contraffatta'.
Fonte: Calcionapoli1926
di A.A.
articolo

NEWS NAPOLI
ControRISPOSTA per ale napoli ale
Di e vuoi capire.... - scritto il 22/10/2009 12:26:09
Ma che gobbo e gobbo io so chiù napoletano i te e per lo meno capisco quando leggo. . . FORZA NAPOLI!
RISPOSTA AL COMMENTO DI "COME AL SOLITO"
Di ale napoli ale - scritto il 22/10/2009 10:31:07
TU FATTI I CAZZI TUOI, CHE AL RESTO PENSIAMO NOI!
GOBBO DI MERDA!
Trasferta
Di Sergio - scritto il 22/10/2009 08:30:59
Fermo restando che la giustizia sportiva è in netta malafede e ingigantisce a Napoli, ciò che minimizza su tutti gli altri campi d'italia. Ciò avviene da sempre, ed è in tal senso che la nuova società si deve muovere, non è possibile che non faccia mai sentire la propria voce. Ma tutto ciò mette in risalto le colpe di quei quattro imbecilli che pur sapendo che noi siamo sempre al centro del mirino dell'osservatorio, continuano a sparare bombe carta, mettendo a rischio anche l'incolumità, delle altre persone, (lo so bene io che per una che mi è scoppiata vicinissimo allo stadio ho riportato danni permanenti ad un orecchio!)O stupidità o peggio come è stato documentato e giudicato in sede penale, scopi estorsivi, è con loro che dovete prendervela, senza le bravate di questi signori l'osservatorio non potrebbe usarci a mo di capro espiatorio. Sono loro il veleno del Napoli calcio, e finchè non ve ne renderete conto, non faremo mai passi avanti.
Cari saluti.
Stiamo pagando ancora quella MALEDETTA trasferta a Roma
Di antiPanico - scritto il 21/10/2009 23:29:43
Stiamo pagando ancora quella MALEDETTA trasferta a Roma!! Questo ci deve far riflettere a tutti noi, , io vivo a Firenze per lavoro e vivo di trasferte ma da quel maledetto giorno non posso seguire mai il Napoli fuoricasa e lo stesso disagio lo vivono MILIONI di napoletani che come me vivono al nord!!!
Io comunque ci saro' allo stadio non chiedetemi come!!!
FORZA NAPOLI NON RESTERAI MAI SOLA!!!!
Vi confermate delle LOTE sempre più...grazie!
Di Come al solito - scritto il 21/10/2009 23:17:32
Mamma mia quante misure che avete adottato ma bravi coglioni del cazzo che non siete altro bravi ma per chi ci avete preso per extraterrestri dai quali difendersi???Altra domanda:ma in Campania almeno su sky o mediaset premium la possiamo vedere o neanche quello???almeno la squadra in pulman può arrivare allo stadio o c'è qualche limitazione??? e ancora perchè nessuna misura o almeno paragonabile a questa in occasione di Juve-Fiorentina è stata adottata???E' UNA VERGOGNA MERDE SOLO MERDE ECCO COSA SIETE ps è questo il modo di cambiare in meglio le cose???REPRIMERE I DIRITTI E LE LIBERTA' con questi provvedimenti INGIUSTI E INIQUI???lo RIPETO SPIEGATEMI PERCHé NESSUN PROVVEDIMENTO é STATO PRESO PER JUVE-FIORENTINA!!!???infine scommettiamo che i fiorentini verranno al San Paolo senza problemi scortati carini carini. . . ?
Titolo del commento BUONI A NIENTE
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 21/10/2009 19:46:23
Dacci la tua opinione Le solite merdate contro i napoletani. Andate a lavorare e cambiate mestiere, quello dei politicanti non fa per voi. Guadagnatevi con sudore ed onestà lo stipendio che guadagnate ora ignobilmente. Solo scuse, per i romani incendiari vi calate le braghe buoni aniente.