PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - FIORENTINA-NAPOLI: 2 TIFOSI OSPITI AGGREDITI DOPO GARA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• FIORENTINA-NAPOLI: 2 TIFOSI OSPITI AGGREDITI DOPO GARA •

25/10/2009 21:48:59

Due tifosi del Napoli sono stati aggrediti da alcuni supporter della Fiorentina dopo la partita giocata al 'Franchi'. Lo rende noto la questura. L'episodio è avvenuto in via Mamiani, vicino allo stadio. I due tifosi del Napoli sono stati portati in ospedale, al pronto soccorso, ma al momento non sono state precisate le loro condizioni. La polizia spiega che sono in corso accertamenti sulla dinamica. Sembra comunque, dai primi riscontri, che i fiorentini avrebbero aggredito i due tifosi alla vista delle sciarpe del Napoli che gli stessi avevano addosso.
 


Fonte: Repubblica

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Titolo del commento fate schifo
Di Nickname sosiarocco - scritto il 26/10/2009 12:35:09

questa cosa nel dimenticatoio. . . . . napoli subito squalifiche ma andate a a cagare. . . . . . trovarono 70 tifosi della lazio con spranghe coltelli e machete e nessuna squalifica. . . . mi fate schifo. . .


Teppisti
Di Sergio - scritto il 26/10/2009 10:48:10

Sicuramente questo episodio non verrà menzionato dalla stampa nazionale, ne'dalle tv. Fosse accaduto a Napoli l'avremmo appreso dal telegiornale nazionale, da mediaset e compagnia cantando, la stessa cosa quando al derby di Roma si buttano quaranta bombe e nemmeno una multa, (chiaramente questo non giustifica in nessun modo gli imbecilli che lo fanno al S. Paolo), da noi se ne buttano quattro e si saltano due trasferte. Sarebbe ora che la società, facesse sentire la sua voce, non possiamo subire passivamente, tra i compiti di Bigon dovrebbe esserci anche quello di mettere in risalto attraverso i media le differenze di sanzioni tra il Napoli e le altre società.

La signorilità non paga, ricordate che campagna denigratoria contro Lavezzi e Zalayeta, lanciarono i vertici Juventini, dopo il tre a uno?

Fu tale che tutto il campionato i ns beniamini vennero massacrati senza avere una punizione a favore.

Il ns presidente, che ora è anche consigliere deve muoversi, usi la sua oratoria per denunciare, le iniquità a cui assistiamo impotenti.

Un caro saluto a tutti.


due pesi due misure
Di ale napoli ale - scritto il 26/10/2009 09:29:57

ma firenze non era la citta esempio di sport?

e squalificheranno il franchi?

macche! lega italiana, figli di p. . . . !


[1]

NEWS NAPOLI