
Articoli
• WALTER MAZZARRI: SE FOSSE DURATA QUALCHE MINUTO IN PIU' AVREMMO VINTO •

28/10/2009 23:26:03
Mazzarri soddisfatto, 7 punti in 3 partite, 7 punti raggiunti negli ultimi minuti lottando come leoni. È stato lui a crederci fino alla fine, ancor più dei suoi ragazzi, i suoi cambi sono stati decisivi, insomma ancora una regia magistrale da parte del toscano, che al termine dell'incontro si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium commentando da principio il difficile inizio: “Si è vero come al solito, come ci era già capitato col Bologna, la partita l'abbiamo iniziata in salita. All'inizio eravamo contratti eravamo in bambola. Abibamo perso due gol in cinque minuti, poi è stata una partita giocata molto bene, una partita a rischio, parti subito 2-0 poteva finire anche in goleada invece siamo stati bravi a recuperare e se fosse durata anche qualche minuto in più abbiamo visto tutti come stava andando. I cambi sono stati bravissimi, sia Cigarini che Denis in gol, per come si era messa sicuramente meglio non poteva andare. - il mister passa poi a parlare di un attacco definito da penna bianca Ravanelli, dallo studio, poco concreto - Manca un po' di lucidità e un po' di tranquillità, sono giovani c'era l'apprensione di voler rimontare, sotto porta bisogna un attimo rallentare ed essere lucidi, noi eravamo un po' troppo frenetici ma la squadra ha prodotto gioco Dida ha fatto 3-4 parate consecutive a tu per tu con i miei giocatori, si era messa male e alla fine abbiamo senza dubbio meritato il pareggio”.
Fonte: mediaset premium
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
Peccato...!
Di Mimmo - scritto il 29/10/2009 12:09:05
Bastavano 5 minuti in più e la partita l'avremmo vinta. il milan aveva finito la benzina, peccato; ma va bene cosi. tra firenze e milan 4 punti sono più che accettabili, considerando che alla vigilia di questo tour de force di partite, era davvero dura uscirne indenni. Fora Napoli continua cosi. . .
Sarò ripetitivo ma....
Di Superbike - scritto il 29/10/2009 11:36:22
PERDIAMO LA VOCE MA NON LE PARTITEEEE
un grande
Di DISTACCATO - scritto il 29/10/2009 09:05:45
con tutto il giudizio equilibrato possibile: Mazzarri sei grande, magari fortunato, ma anke preparato, tatticamente intelligente e toscanaccio simpatico e volitivo. . . dimenticavo coraggioso (finalm uno che mette fuori cannavaro). . .
sempre lo stesso commeno
Di walloo - scritto il 29/10/2009 08:34:35
Mazzarrimaniaaaaaaa. . . . .
Che differenza!
Di LUIGI 57 - scritto il 29/10/2009 08:13:39
BRAVO PRESIDENTE A CAMBIARE TUTTO.
A GENNAIO PRENDA TRE GIOCATORI IMPORTANTI E VEDRA'
CHE QUESTA SQUADRA CI DARA'GRANDISSIME SODDISFAZIONI.
AVETE VISTO CHE PARTECIPAZIONE EMOTIVA DI MAZZARRI A DIFFERENZA DI DONADONI!UN PLAUSO AL NS. GRANDIOSO PUBBLICO, ANCHE SENZA BOTTI ED EPISODI INTOLLERANTI SI PUO' GODERE ALLA GRANDE.
FORZA NAPOLI A TORINO SENZA PAURA E REMORE C'E LA GIOCHEREMO ALLA GRANDE.
SONO ORGOGLIOSO DI QUESTI RAGAZZI DANNO L'ANIMA BRAVI.