
News Napoli
• LEONARDO: L'ESPULSIONE DI ABATE DECISIVA •

28/10/2009 23:45:15
20 tiri contro 3, 12 corner contro 0, tre rigori negati, se non quattro, ma Leonardo si presenta amareggiato per il pareggio (forse è consapevole che avrebbe meritato una sconfitta tennistica ed è tanto sportivo da sentirsi un ladro per il 2-2?) ai microfoni di Mediaset Premium dove ha affermato: “E' difficile analizzare, la cosa che ci viene in mente sicuramente l'espulsione di Ignazio è stata molto importante in questo finale, ha caricato un Napoli che non pensava più a pareggiare questa partita. Nel primo quarto d'ora hanno spinto, Dida strepitoso ma poi avevamo tenuto bene fino alla fine. Ronaldinho arrabbiato? Ronaldinho è tranquillo ho anche parlato con lui, in quel momento dovevamo tenere il campo, stavamo subendo il Napoli poi siamo riusciti a tenerlo per bene anche sulle fasce, poi dopo l'espulsione è andata così. Credo che la gestione è la cosa più importante durante la partita, alla fine sono 90 minuti e devi gestire sapere il momento in cui spingere e il momento in cui tenerla, in questa partita partire così fare 2 gol, ci siamo un po' fermati, e se smetti di far male subisci. Col Napoli abbiamo tenuto bene, nel primo quarto d'ora del secondo tempo un po' meno bene ma poi alla fine sono successe delle fatalità sulle quali non c'è da ragionare. Dida? Io credo che Dida è un grandissimo portiere, credo che la carriera di Dida è segnata da grandissimi episodi come quello di Madrid, Dida ha un carattere un po' introverso quindi non si può capire quello che gli succede, stasera è stato un grande Dida e la vittoria la meritava”.
Fonte: mediaset premium
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
grande napoli
Di napoletano doc - scritto il 29/10/2009 23:44:30
io credo ke il milan abbia rubbato un gran pareggio xke nn lo meritava e anke vedendo un secondo tempo d leoni il NAPOLI meritava di vincere assolutamente anche xke ci sono state molte ingiustizie. Cmq io credo ke nel calcio vige la regola ke il grande vince sul debole cioè gli albitri danno ragione alle squadri + forti e noi siamo sempre penalizzati
PAPPONE
Di strunzillo - scritto il 29/10/2009 16:28:32
LEONA' MA FUSS' O' PAPPONE RE' TRANS CHE SE FACEVA MARRAZZO????????????????????SULE' CHELLO PUO' FFA'
ce poco da fare...
Di marco - scritto il 29/10/2009 14:30:52
ce poco da fare ragazzi. . . contro il napoli nessuno vuole perdere. . . e quando perdono non è mai bravura del napoli. . . ma sempre errori loro. . . mica puo succedere che dicono complimenti al napoli??Impossibile ma vero. . . nn la pensate così?
MA LEONARDO è DALTONICO?
Di DISTACCATO - scritto il 29/10/2009 09:02:38
Forse ha confuso i colori delle maglie, il milan ha giocato solo 5 minuti, poi sembrava una onesta squadra catenacciara di serie B. . .
Leonardo
Di Sergio - scritto il 29/10/2009 08:55:49
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, un prezzolato di Berlusconi, e di un calcio-mafioso comme Galliani, non poteva esprimersi diversamente. Gol viziato da fuorigioco di Pato, Pirlo grazie all'arbitro, non riceve la seconda macroscopica ammonizione, e la conseguente espulsione, fallo da rigore su Denis. Mazzarri alla presentazione ha detto una cosa che considereo sacra:"i tifosi al di là dei risultati sanno apprezzare la squadra che dà l'anima, ed io questo lo posso garantire sin da ora", aveva ragione io sono gonfio di orgoglio di questo Napoli, questi ragazzi quando giocano con questo impeto ti fanno rischiare l'infarto, tanta è l'adrenalina in circolo.
Giocare alla morte e senza paura, la Juventus, non si culli sugli allori, noi non siamo la Samp, una sola cosa deve farci paura a Torino. . . gli arbitri.
Un abbraccio a tutti.
ma che partita hai visto ?
Di walloo - scritto il 29/10/2009 08:42:55
il Napoli non pensava più di pareggiare ? Dida grande portiere ? meritare la vittoria ? Ma dov'eri. . . il Napoli ha fatto 95 minuti di partita e non abbiamo mai smesso di provare a VINCERLA, e vincendola voi sarebbe stato un furto , ma a quanto pare dalle vostre parti questi ladrocini sono la regola (vedi le ultime partite di campionato. . . )
vergognati.......
Di jackil - scritto il 29/10/2009 01:37:32
un presidente pagliaccio non poteva che avere dei collaboratori pagliacci. . . . . . . . . . . . , solo che questo circo non fà più ridere nessuno che non sia affiliato.
MA VAFFA...
Di GIANNI 67 - scritto il 29/10/2009 00:49:20
MA VA A PRENDERLO NEL CULO STO LADRO DEL CAZZO. . . VOLEVA RUBARSI LA PARTITA. . SEI STATO FORTUNATO CHE L'HAI PAREGGIATA, LEONARDO DI MERDA LA DOVEVI PERDERE LA GARA. . . . PEZZO DI MERDA TU E IL MILAN, SIETE DEI VERGOGNOSI BUFFONI.
A Leonardo
Di Kiatto68 - scritto il 28/10/2009 23:51:17
Stu piezz'e merda ha parlat sul do milan. . . lota.