
News Napoli
• MULTA PER LASER ANTI-DIDA •

29/10/2009 19:07:58
Multa di 30mila euro con diffida al Genoa per le intemperanze dei tifosi durante il match di ieri contro la Fiorentina. I sostenitori del club ligure hanno colpito con alcuni sputi al capo ed alla schiena un assistente, che è stato anche colpito al collo da una monetina. Il giudice sportivo ha inoltre inflitto un'ammenda di 15mila euro al Napoli per il laser puntato negli occhi di Dida, portiere del Milan, durante il primo tempo dell'incontro del San Paolo. Multe, infine, anche alla Roma (10.000 euro), al Livorno (5.000) e al Catania (2.000).
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
resistiamo
Di ecos - scritto il 30/10/2009 12:36:19
Quelli che fanno cose del genere vogliono soltanto ricattare la società e io dico a quest'ultima di non cadere nella trappola di questi delinquenti.
D'altra parte chiedo alla federazione che deve capire questa situazione non calcando la mano con le penalizzazioni verso la società che non fanno altro che fare il gioco dei ricattatori.
il solito imbecille
Di mimmo - scritto il 30/10/2009 11:55:37
Ma perchè solo a Napoli ci deve essere ogni domenica l'imbecille/i di turno che rovinano sempre la società e il buon nome della città. Ma come si può amare una squadra e contemporaneamente farle del male? Come si può pensare di essere sportivi e poi di voler vincere una partita accecando il portiere avversario? Come si possono accendere bengala o sparare botti in curva sapendo di fare danno alla società? Ma amare la propria squadra vuol dire danneggiarla? E' inutile sono cose che solo a Napoli succedono. . . VEDIAMO LA PROSSIMA PARTITA COSA SI INVENTANO PER DANNEGGIARE LA PROPRIA SQUADRA, HANNO RAGIONE IN SUDAFRICA DA LORO SICURAMENTE ALLO STADIO SI COMPORTANO MEGLIO CHE A NAPOLI!
la s. pasta
Di nunzio lyon - scritto il 29/10/2009 20:11:41
quello che;ha autilizato, il ; laser e antinapoletano di sicuro. enon vuole bene il napoli; lui echi gli stava vicino. e sono dei vigliacchi.
identifichiamolo e facciamogli pagare il danno
Di emilio - scritto il 29/10/2009 19:36:41
E' possibile che i tifosi vicini a quell'imbecille che puntava il laser su Dida, non si siano accorti di nulla?
Se invece hanno visto e non hanno denunciato il delinquente allora sono complici e imbecilli al pari del primo.