PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - JUVENTUS, FERRARA: "CONTRO IL NAPOLI DOBBIAMO ESSERE PERFETTI"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• JUVENTUS, FERRARA: "CONTRO IL NAPOLI DOBBIAMO ESSERE PERFETTI" •

30/10/2009 18:26:01

CUORE NAPOLI — "E' una squadra che corre fino alla fine, ha recuperato spesso le partite nel finale. Punta sull'aggressività, ci chiuderà tutti gli spazi, ha giocatori con qualità come Hamsik, Lavezzi e Quagliarella che non danno punti di riferimento e possono inventare sempre la giocata. Dobbiamo essere perfetti e attenti. La scossa di Mazzarri? Dopo un cambio in panchina c'è voglia di reazione, di uscire da un momento e ricompattarsi. E' la mia prima volta da allenatore contro Napoli. Per fortuna non mi tocca giocare, quello era il vero problema. Sono molto legato alla mia ex squadra e al suo ambiente. Ho ricordi bellissimi. Ma mi auguro di batterlo. Allenare il Napoli in futuro? Mi piacerebbe".

CERCASI CONTINUITA' — "Vogliamo 3 punti, cercherò di mandare in campo la migliore formazione e i giocatori che mi garantiscono le prestazioni più alte. E' importante quello che abbiamo fatto contro la Sampdoria. Ci mette di fronte alle nostre responsabilità, ora conosciamo il nostro potenziale. La nostra mentalità deve essere sempre quella. E' una gara che ci ha dato delle risposte, ne avevamo bisogno. Ora dobbiamo essere bravi a gestire questo momento, cerchiamo continuità. Domani contro il Napoli siamo tenuti a dare ulteriori risposte, per dare un seguito alla partita contro la Samp".

SISSO-K.O. — "E' un periodo così, ci dispiace per Sissoko ma siamo convinti di poter fare bene nonostante le assenze. Bisogna guardare avanti, non dobbiamo piangerci addosso, cerchiamo soluzioni per sopperire agli infortuni. Penso di avere giocatori che mi possono permettere qualsiasi tipo di soluzione, non credo che l'assenza di Sissoko mi impedisca di giocare col 4-2-3-1. Tiago? Ha più caratteristiche dell'esterno di un centrocampo a 3. E' recuperato e convocato. Il modulo passa in secondo piano, contano la cattiveria e la voglia di vincere. L'atteggiamento ha fatto la differenza contro la Samp, e in questo dobbiamo avere continuità".

inter — "Non ho visto la partita, credo che quello nerazzurro sia l'attacco più prolifico della serie A, non c'è nulla di nuovo. E' una grandissima squadra, l'avversaria da battere. Noi l'anti-Inter? I giudizi cambiano dopo ogni gara. Non credo sia così. O almeno non ci siamo solo noi. Il Milan era lì se non pareggiava col Napoli, lotterà per il vertice".


Fonte: GAZZETTA

di A.A.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

RINGRAZIO I MIEI LECCHINI
Di DE LAURENTIIS - scritto il 31/10/2009 16:24:24

POI VI MANDERO' L'ABBONAMENTO A SKY COME PROMESSO, IL VOSTRO CARO AURELIO


forza napoli
Di alessandro - scritto il 31/10/2009 13:32:19

sono alesandro 7 anniforzza napoli e papa'juve scifo sonofotte a pallonne e o fato goljuve richioni medda


x beato75
Di genny - scritto il 31/10/2009 01:36:56

Beato non siamo santi ma tifosi, impara a rispettare anche le idee degli altri, chi cazzo ti credi di essere per giudicare??

Forse per te non c'è differenza se si vince o si perde ma per noi si, non c'entrano i soldi ma LA FEDE AZZURRA è la vera napoletanita'!

Forza Napoli


cosa significa tt qst astio
Di beato75 - scritto il 30/10/2009 20:16:48

io capisco tt il furore agonistico. . il tifo la passione. . . ma ke cazzo mi significa riempire di parole un uomo ke lavora e fa il proprio mestiere senza rompere le palle a nessuno?. . . ma voi oltre a scrivere cazzate fate altro nella vita?. . . . lo sport l'italia e soprattutto napoli. . . la bella napoli e sua decantata napoletanita' sono finite nella merda a causa di qst atteggiamenti beceri. . . . nn scrive un santo. . . ma solo ki si e' stancato delle solite menate ke fanno troppo parte del quotidiano. . . raga'. . . calma. . . . tanto si vince o si perde. . . a noi entra poco in taska. . si c'e' gioia. . ma e sord se mettn lor inda sakk. . . . vi voglio beneeee


Mercenari
Di azzurro - scritto il 30/10/2009 19:32:03

Si puo' allenare Juve ma tifare Napoli, come Zenga che allena Palermo ma tifa Inter senza nasconderlo!

Mercenario venduto quando verrai esonerato dalla Juve non metterai mai piede a Napoli!


lontano dal napoli i traditori
Di mimì - scritto il 30/10/2009 19:09:58

Il signor Ferrara che ora si sente iuventino fino al midollo ha fatto presto a dimenticare le sue origini napoletane al contrario del nostro Quagliarella, pertanto al torinese Ferrara gli diciamo:

A NAPOLI NON VOGLIAMO I TRADITORI!!!!!!!!


[1]

NEWS NAPOLI