PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DATOLO: LA PARTITA PIU' BELLA DELLA MIA CARRIERA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DATOLO: LA PARTITA PIU' BELLA DELLA MIA CARRIERA •

01/11/2009 13:17:29
 Prima rete in maglia azzurra, cercata, desiderata, sognata...è arrivata, con un assist come ancella, nella magica rimonta di Torino della quale è stato il perno fondamentale, il tassello della svolta. Jesus Datolo (nella foto di Felice De Martino), col suo ciuffo alla “dragon ball” è al settimo cielo, e così ha manifestato la sua immensa gioia al quotidiano argentino Olè: "E' stata la partita più bella della mia carriera. C'è stata festa grande negli spogliatoi perchè da 21 anni il Napoli non riusciva a battere la Juve sul proprio campo. C'era riuscito Maradona l'ultima volta".
E intanto, come riferisce stamane “Il Mattino”, dopo essere stato lapidato con un fitto lancio di pietre verbali, l'ex dg azzurro, Pierpaolo Marino, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Difatti, riporta il quotidiano, dopo il gol di ieri sera, avrebbe inviato per congratularsi un sms all'argentino, suo acquisto, molto discusso, dello scorso mercato di gennaio.


 


Fonte: ole

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Marino Si Marino No
Di Swantz - scritto il 02/11/2009 17:00:34

Nessuno può sentenziare o pontificare sull'operato altrui e tanto più esprimere giudizi lapidare. . . ma questo vale in tutte le realtà. . tranne il calcio! Il tifoso può esprimersi come meglio crede, naturalmente nel rispetto dell'altro, altrimenti non sarebbe un tifoso (soprattutto napoletano). Marino ha fatto tanto per il Napoli perchè prima d'esser dg del Napoli è un tifoso. . e per il suo operato è stato profumatamente pagato. Ora però la sua epoca è finita e purtroppo non essendo una fiaba la vita reale è finita senza lieto fine. Ha fatto grandi cose a Napoli e per il Napoli, ma non dimentichiamoci anche gli acquisti stomachevoli! Quelli. . non faccio nomi ma tutti ben li conosciamo. . non dovrebbero allenarsi a Castel Volturno ma Pianura. . . mmiez'ah munnezz! FORZA NAPOLI. . . . . . .


SONO COERENTE..è FORTE
Di DISTACCATO - scritto il 02/11/2009 11:57:36

DATOLO L'HO SEMPRE DIFESO, PIEDI BUONI, PERSONALITA', CAPACE DI GIOCARE ANKE FUORI RUOLO CON UMILTA'. . . E ADESSO RIVALUTIAMO MARINO PERLOMENO COME UOMO MERCATO. . . . .


Datolo
Di Peste e Corna - scritto il 02/11/2009 08:12:36

quando Datolo scende in campo il gioco s'illumina d'immenso. . . . . . . . e Reja nemmeno lo convocava !


Titolo del commento GRANDE DATOLO
Di Nickname NUNZIO, NAPOLI - scritto il 01/11/2009 23:19:21

Dacci la tua opinione DATOLO, sei stato come MARADONA AI Mondiali hai vinto da solo. Grande!! che emozione quando hai segnato deflorando la signora rubentus.


Giusto Cosi!
Di Dott. FabbbbbbbiO - scritto il 01/11/2009 20:04:32

Alla fine i piedi buoni vincono sempre. .


:D
Di alessiuccia1108 - scritto il 01/11/2009 16:00:52

Grande Jesus!! :D


Più ke dragon ball.....
Di Nick - scritto il 01/11/2009 15:45:05

Più ke dragon ball. . . . . SEMBRA NARUTO!


[1]

NEWS NAPOLI