

Gli fa eco il transalpino il quale però cerca di guardare al futuro, che da subito si chiama Champions: «È sicuramente una brutta sconfitta, ma cerchiamo di guardare al futuro in maniera positiva. Il campionato è ancora molto lungo e, sebbene sappiamo di dover ancora lavorare molto, ci sono ancora occasioni per rifarci. Non abbiamo tanto tempo per pensare a questa sconfitta, martedì abbiamo una gara decisiva in Champion League. La risposta che daremo ci dirà qual è il valore di questo gruppo. Dobbiamo continuare a crederci, proprio come ha fatto stasera il Napoli».
E a chiudere la mosca atomica, Giovinco, che credeva che il suo raddoppio potesse essere il colpo di grazia: "Mi spiace molto che questo gol non sia servito per vincere questa partita a cui tutti tenevamo molto. Dopo il 2-0 forse abbiamo creduto fosse fatta, ma non c’è stato un calo di concentrazione a mio parere. Siamo stati puniti da alcuni episodi negativi e da un Napoli che ha continuato a crederci".
di Emanuele Gargiulo

Boccone amaro
Di Italo 2 - scritto il 02/11/2009 15:29:11
Anche il Napoli in passato, per sua sfortuna ha dovuto subire sconfitte negli ultimi minuti. E' un boccone amaro che non si riesce a digerire. Però in questo caso va dato atto al Napoli che ha creduto nella vittoria fino alla fine. Questa volta è toccato a voi che non ci siete abituati.