PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - WALTER MAZZARRI: SONO ARRIVATO TARDI A CASA, MA HO DORMITO ABBASTANZA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• WALTER MAZZARRI: SONO ARRIVATO TARDI A CASA, MA HO DORMITO ABBASTANZA •

01/11/2009 13:48:57
 Il day after del mago Mazzarri è stato raccolto dai microfoni di Sky sport 24, ai quali il tecnico livornese, dopo l'incredibile trionfo di ieri sera, ha dichiarato: "Sono arrivato tardi a casa, ma ho dormito abbastanza. Al di là del risultato dopo la partita c'è sempre stress. Sì, con De Laurentiis ho parlato ed era contentissimo. Ferlaino ipotizza un Napoli in alto? Non dobbiamo pensarlo. Abbiamo iniziato da poco un ciclo. Con le grandi è più facile giocare al calcio, ora affrontiamo delle squadre che lottano per la pagnotta come dico io. Poi questa è una squadra molto giovane, non dobbiamo alzare troppo la testa. Napoli? Ho lavorato tanto, sono solo al campo d'allenamento. Non ho avuto tempo neanche di trovarmi una casa. Sarò felice di tornare a Napoli, in posti bellissimi dove sono già stato nella mia precedente avventura. Tolti divieti ai giocatori? Il mio modo di gestire è questo. Bisogna lavorare con serietà, però loro devono avere il loro spazio. Non deve essere una caserma. Da padre di famiglia si deve gestire un gruppo. Finora è andato tutto bene perchè sono ragazzi seri che stanno lavorando. Multe? Un piccolo ritardo può anche passare, bisogna essere elastici. Poi si deve valutare ogni situazione. Io seguo tutto, non mi fermo al campo. Ho i cellulari accesi tutto il giorno e sono sempre a loro disposizione, non solo per il calcio ma per qualsiasi situazione. E' normale che dopo che gli do fiducia voglio risultati".


Fonte: sky sport 24

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Gennarino
Di Sergio - scritto il 02/11/2009 22:25:12

Se mi dici di che trasmissioni parli, posso guardale anch'io! Comunque complimenti per l'educazione e la dialettica, questo blog non potrebbe sicuramente fare a meno, di persone come te.


caro Sergio
Di gennarino - scritto il 01/11/2009 18:52:22

se sei quello che rompe il cazzo in tutte le trasmissioni con la sua prosopopea, fai un piccolo favore :

allontanati dai coglioni. . . grazie


caro Sergio
Di gennarino - scritto il 01/11/2009 18:52:01

se sei quello che rompe il cazzo in tutte le trasmissioni con la sua prosopopea, fai un piccolo favore :

allontanati dai coglioni. . . grazie


Mazzarri
Di Sergio - scritto il 01/11/2009 18:39:38

Per giò di Roma, se te lo lascia, fammello sapere, visto che abito anch'io a Roma, pardon da sei mesi in provincia, chissà che non ci facesse fare una capatina a Castelvolturno. Quest'anno dopo cinque anni per la prima volta non sono andato al ritiro in Austria (Odiavo Donadoni e il suo team), quindi mi mancano le foto con i nuovi (Quagliarella, Datolo, Cigarini) con Campagnaro e De Sancti non le voglio, stanno facendo troppi danni.

Saluti.


grande!
Di gio' di roma - scritto il 01/11/2009 15:03:25

lasciami il numero di telefono pure a me, che ti vogio fare i complimenti!


[1]

NEWS NAPOLI