PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ENRICO FEDELE: PAOLO CANNAVARO QUASI PIANGEVA ALLA FINE DELLA PARTITA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ENRICO FEDELE: PAOLO CANNAVARO QUASI PIANGEVA ALLA FINE DELLA PARTITA •

02/11/2009 14:08:28
 Per Enrico Fedele la partita di Torino è stato un po' come un derby, il derby tra i due suoi assistiti, i fratelli Cannavaro, e intervenendo durante la diretta di Radio Goal ha rivelato come è stata vissuta la sfida: “Paolo era al settimo cielo, quasi piangeva alla fine della partita, e allora mi dicevano di questa alternanza di esultanza da parte di Daniela al gol della Juve e di Cristina al gol del Napoli e poi c'è stato un coinvolgimento generale. Poi sentendomi con Fabio gli ho detto che non ho mai tifato contro di lui ma questa partita non è stata rubacchiata, il Napoli ha fatto una partita autoritaria. Datolo? Datolo non è un terzino sinistro, Datolo è stato preso come giocatore che doveva sostituire Mannini e non lo è e non lo sarà. Datolo è un giocatore che avrà sempre spazio perchè sa giocare a pallone anche se a volte ha dei movimenti un po' lenti. Il Napoli nel primo tempo ha sofferto la catena di destra della Juve, quando Camoranesi è uscito la Juve ha cambiato assetto tattico, Thiago è venuto in mezzo e Grygera era da solo e quando Datolo è entrato non doveva difendere ma doveva attaccare che è la sua specialità. Se ci fosse stato ancora Camoranesi sarebbe stato in difficoltà, perchè Datolo è un giocatore con un ottimo sinistro che da centrocampo in su può fare male. Cassano? È un giocatore da Napoli però bisognerebbe vedere in che posizione, un giocatore come Cassano dovrebbe sempre giocare e ha le qualità per esaltare la platea di Napoli. - e per chiudere un occhio al Catania, e al modo in cui va affrontata la trasferta dopo le due vittorie consecutive fuori casa - Con la mentalità di capire che il Catania è una squadra che può mettere in difficoltà, la consapevolezza della propria forza e la serenità sono sicuramente una valenza in più, ma guai a pensare che il Catania è la squadra che lotta per la reterocessione perchè il Napoli ricadrebbe in quella mancanza di personalità che è stata letale in passato


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

FEDELE SEI BRUTTO!!
Di antiPanico - scritto il 06/11/2009 02:10:16

Fedele VATTENE TU E CANNAVARO


meno male
Di Fiore - scritto il 03/11/2009 14:22:13

che poi non abbiamo pianto noi tifosi. . . finchè piange lui di gioia. . . . ma quanto abbiamo pianto noi?

forza napoli


mi associo a carmniell
Di montanaro - scritto il 03/11/2009 08:45:44

Anche io piango quando è in campo.


Titolo del commento SQUALLIDO
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 02/11/2009 20:01:22

CHE SQUALLORE il duetto Cannavaro/Cannavaro Vero Enrico in-Fedele. Tu badavi solo a piazzare il limone spremuto del tuo assistito servo sabaudo; ma De Laurentiis ha risposto picche. Tièèè, io tifo Napoli "FERRARA VERME" ricordagli lo striscione che misero aNapoli per l'altra lota che non ha riconosciuto la vittoria schiacciante del Napoli. A proposito il DENIS, ha distrutto quella chiavica di Cannavaro nel gioco aereo e lo volevi appioppare a Napoli sto bidone di Cannawuaro.


Fedele TACI
Di antiPanico - scritto il 02/11/2009 19:19:30

FEDELE SEI BRUTTO!!!


Fedele ecco un supponente fortunato !
Di Raimond - scritto il 02/11/2009 16:53:35

Ma dai miracolato da una storia di fortunate coincidenze Datolo è LENTO e Paolo Cannavaro cos'è ?

Incredibile ! Al Napoli occorre un centrale veloce ed il recupero con un pò di maturità di Santacroce e poi il fratello del Grande Fratello va a giocare in serie B sempre perchè ha un cognome . . .


cannavaro
Di carmniell - scritto il 02/11/2009 16:33:39

Anche io piango ogni volta che è in campo


[1]

NEWS NAPOLI