
Articoli
• ANDREA CARNEVALE: IL NAPOLI HA UNA SQUADRA DA PRIMI 5 POSTI •

02/11/2009 14:43:19
Era nel Napoli che nella seconda metà degli anni '80 ha troinfato 2 volte sul campo della vecchia signora, Andrea Carnevale, parlando ai microfoni di Radio Goal ha commentato questo nuovo trionfo torinese, a distanza di tanti anni, del Napoli di Mazzarri: “Noi vincemmo una partita 3-1 l'altra 5-3. Io penso che è stata un'impresa straordinaria, un grande Napoli anche perchè sul 2-0 la partita sembrava finita ma con Mazzarri il Napoli credo che abbia fatto un grandissimo acquisto, conosco il suo carattere sa far giocare bene la squadra, davvero un grandissimo acquisto. La squadra è buona, i giocatori che sono stati scelti dal direttore Marino sono acquisizioni straordinarie, c'è un progetto fatto bene sul piano tecnico e questo allenatore nuovo ha saputo anche rigenerare dei giocatori, come Datolo che è un grande giocatore, ha gamba ha un sinistro straordinario e non dimentichiamoci che Maradona lo ha anche convocato in nazionale quindi è un grande giocatore. Questa è una squadra a mio avviso che è stata costruita per i primi 5 posti e non lo dico perchè sono tifoso del Napoli ma perchè c'è un progetto tecnico molto valido e quindi credo che tra le prime 5 può arrivare, credo che ha bisogno di qualche acquisto in difesa da effettuare a gennaio, ma poi è una squadra che può puntare in alto. - dal Napoli ad un napoletano emigrato, Antonio Floro Flores, che in campionato si sta affermando alla grande con la maglia bianconera dell'Udinese - Antonio è un fuoriclasse, il mister gli sta dando fiducia e sta dimostrando quello che sa fare, purtroppo si è infortunato e dovrà stare fermo circa un mese. Ma credo che potrà essere l'anno di Floro Flores. - un ultimo commento sulla sfida di Catania, pericolosa soprattutto se non si gestisce bene l'euforia - Io penso che Mazzarri è colui che ha anche molto equilibrio 2 quindi sa come in questo momento gestire la situazione”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
D'amico
Di Sergio - scritto il 02/11/2009 21:58:55
D'Amico fin dai suoi esordi è stata sempre una grande promessa del calcio italiano di quei tempi, ma tale è rimasta. Nel suo curriculum, di calciatore non ha mai vinto niente di di importante, tranne qualche calcio al culo preso da Cinaglia, davanti a 40. 000 persone, i meno giovani lo ricorderanno. Per cui come si permette di dare un giudizio talmente perentorio su Datolo, dovremmo appuntarcelo, ed il giorno che ne tesserà le lodi, telefonare in diretta, e ricordarglielo. Facendogli fare la figura che merita. Saluti.
Datolo
Di franco - scritto il 02/11/2009 15:30:28
Ma come D'Amico alla giostra dei goal in International Rai ha detto che Datolo e un giocatore molto ma molto scarso!!! E solo la Juve che l'ha fatto diventare un campione per un giorno
chi ha ragione Carnavale o quel cretino ignorante di D'amico??
Rispondete