PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - FULVIO MARRUOCCO, HAMSIK: MOMENTO BELLISSIMO PER LUI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• FULVIO MARRUOCCO, HAMSIK: MOMENTO BELLISSIMO PER LUI •

03/11/2009 14:09:44
 Magic moment per Marekiaro Hamsik (nella foto di Felice De Martino), lo dimostra in campo con i suoi lampi che hanno squarciato d'azzurro il cielo torinese strappando i tre punti dal manto erboso dell'Olimpico. A commentare il momento d'oro del gioiello partenopeo è intervenuto ai microfoni di Radio Goal Fulvio Marruoco, rappresentante in Italia di Marek: “Sicuramente è la stagione di Hamsik, il raggiungimento per la Slovacchia di un traguardo storico come la partecipazione ai campionati del mondo, e quello che sta succedendo a Napoli compreso il fatto che la sua compagna è in dolce attesa, è davvero un momento bellissimo per lui. - paragonato a Lampard,Gerrrard, ai più grandi centrocampisti al mondo, si chiede a Marruocco dove potrà arrivare il talento del Napoli - Sicuramente è un giocatore in totale evoluzione se pensiamo che ha 22 anni non sappiamo davvero dove può arrivare. Oggi si colloca tra i giocatori più interessanti in ambito europeo e dico che tra qualche anno questo è un giocatore che potrà concorrere per il pallone d'oro, come aveva detto il mio amico Nani quando lo portò a Brescia”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

hamsik
Di kekkotdg - scritto il 04/11/2009 10:35:23

Allora, per me il posto dove marek avrà la possibbilità di farsi mostrare in tutto il mondo e in europa saranno i mondiali, visto ke è riuscito ad qualificarsi con una squadra nel quale esiste solo lui come buon giocatore. . diciamo ke è vero anke io dico ke hamsik diventerà un futuro pallone d'oro, qsto ragazzo è un mostro di bravura , un mostro di prospettiva. di certo si unirà come bravura al trio dei centrocampisiti gerard, lampard, carrik. . . forza hamsik, forza napoli, forza pocho, forza masaniello!


Hamsik
Di Sergio - scritto il 03/11/2009 19:22:59

Dice un proverbio:"Oste com'è il vino?" e questa è la regola, ma Marek appunto è l'eccezzione che conferma la regola, però lui non è un vino comune, è addirittuta un DOM Perignon del 64. Quando qualche voce lo avvicinava al Napoli, andai a Brescia per vederlo giocare, (non sono un addetto ai lavori, ma un semplice impiegato. . . ma innamorato del Napoli) e cominciai subito a sperare, che non fossero solo voci, ma che l'acquisto si concretizzasse. E già, e lo diventerà senza ombra di dubbio uno dei calciatori più forti del mondo, unico nel suo genere, un concentrato di intelligenza, volitivo oltre ogni misura, tanto affabile di persona, quanto grintoso in campo, è un trascinatore nel senso assoluto, serio e professionalmente ineccepibile come pochi (direi pochissimi). Che dire lo amo talmente tanto (dal punto di vista sportivo chiariamoci. . di questi tempi. . . ) che se fossi uno sceicco lo adotterei, con tutta la famiglia, compagna, figlia, papà e mamma compresi, pur di averlo vicino. Non saprei cosa aggiungere, spero che De Laurentis lo difenda con le unghie e con i denti. . . posso bestemmiare. . . a me ha fatto dimenticare persino Maradona. . . vedrete che cosa combinerà da qui alla fine del campionato, ne sono sicuro ne parlerà tutta Europa. Un caro saluto a tutti.


[1]

NEWS NAPOLI