
Articoli
• CATANIA, MASCARA: CI E' MANCATA UN PO' DI FORTUNA. CONTRO IL NAPOLI PER DARE UNA SVOLTA •

04/11/2009 13:44:07
Giuseppe Mascara, punta di diamante di un Catania in crisi di risultati, si augura che dal match contro il Napoli possa arrivare una svolta: "Non viviamo un bel periodo, ne siamo consapevoli. Però qui c'è un gruppo solido, ed anche per il gioco espresso non meritiamo questa classifica. Possiamo venirne fuori, ne sono certo".Qual è il problema principale degli etnei? Per il bomber siciliano "la sfortuna, soprattutto in queste ultime gare. Non abbiamo sfruttato episodi importanti, che potevano cambiare la nostra stagione. Da questo punto di vista, spero che il vento cambi al più presto".
Il pubblico di Catania è deluso, e Mascara lancia un appello: "Conosco bene i nostri tifosi, e mi auguro che restino al nostro fianco. E' in questi momenti che si vedono i veri tifosi. Speriamo che sabato al Massimino ce ne siano tanti per sosteneci. Mi auguro pure che il gemellaggio fra i nostri supporters e quelli del Napoli sia di auspicio, per fare in modo che tutte le tifoserie del Sud si uniscano".
Il Napoli, reduce dalla super-vittoria a Torino, non è il migliore degli avversari per un Catania in grave difficoltà: "De Laurentiis ha fatto bene a cambiare allenatore, per far emergere i veri valori della squadra: i risultati stanno dando ragione a questa scelta. Non ho visto la gara con la Juve, però mi sono informato e credo che la vittoria degli azzurri sia ampiamente meritata".
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso
articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
Nessun commento a questa notizia | |

NEWS NAPOLI