
News Napoli
• HAMSIK RECUPERA, CAMPAGNARO SALTA CATANIA •

05/11/2009 07:30:58
Marek Hamsik a Catania ci sarà. L’influenza o meglio i sintomi influenzali sono stati battuti da”Marekiaro” che ieri mattina ha lavorato in palestra, mentre ha poi preso parte, regolarmente, alla seduta pomeridiana. Ha lavorato, invece, in palestra ma per tutta la giornata di ieri Maggio che però dovrebbe scendere regolarmente in campo. In preallarme per un posto sulla corsia destra c’è comunque Zuniga che non ha avuto ancora chance da quando è arrivato Mazzarri. Problemi in difesa, considerata l’assenza certa di Campagnaro. Al suo posto potrebbe ritrovare spazio quel Grava che ha ben figurato contro il Milan. In difesa ci saranno anche Cannavaro centrale e Contini a sinistra. Dovrebbe essere confermato a centrocampo anche Cigarini le cui quotazioni, al momento, sono nettamente in vantaggio su quelle di Pazienza. Maglia da titolare contro il Catania anche per Aronica. Infine, resta da sciogliere il nodo relativo al reparto offensivo. La domanda è la seguente: Denis o Quagliarella? La risposta appare scontata, a meno di clamorosi colpi di scena. Quagliarella tornerà in campo fin dall’inizio, magari per poi dare vita ad una staffetta con il “tanque”.
Fonte: LEGGO
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
Denis
Di Sergio - scritto il 05/11/2009 07:59:10
Non sono daccordo, con il ritorno in campo dall'inizio di Quagliarella, è evidente che vive un periodo di fuori forma fisica e psicologica, lo avrei fatto riposare ancora in previsione della sosta e magari lo avrei schierato al top con la Lazio, con gli etnei(madonna che termine giornalistico!!) avrei dato di nuovo fiducia a Denis è lui che ci ha risolto la partita con il Milan, e potrebbe prendere l'esclusione come una bocciatura per le occasioni mancate di un soffio con la Juventus, dove tra l'altro è stato molto utile in fase di contenimento.
Un saluto a tutti e una raccomandazione cercate di volare basso, di non esaltarvi troppo, specialmente con l'arrivo di Dossena, il campionato è lungo e difficie. . . . voi. . . però. . . . io stò gia impazzendo.