

Segnali di ottimismo per Cristian Maggio in vista della partita di sabato con il Catania, anticipo della 12esima giornata. L’esterno destro vicentino sta meglio ed è rientrato in città dopo il giorno in più di riposo concesso dalla società per smaltire l’influenza. Il giocatore, però, si è allenato solo in palestra. Oggi, a due giorni dalla sfida, si capiranno le reali condizioni del calciatore.
La squadra ha svolto al mattino allenamento tattico e nel pomeriggio schemi di possesso palla e partitella a campo ridotto. In caso di forfait di Maggio, è pronto Zuniga che da tempo si è riaggregato al gruppo e si sta allenando con buona lena. Sta bene anche Hamsik, che aveva lamentato qualche disturbo gastrointestinale.
Ieri mattina, mercoledì, non si è allenato a scopo precauzionale, poi nel pomeriggio si è aggregato al gruppo. Difficile, invece, il recupero di Campagnaro che, con Santacroce, sta seguendo una tabella personalizzata per ritrovare la condizione. Nel caso di forfait di Campagnaro, potrebbe toccare a Grava.
Quindi il giocatore casertano, che gode anche della stima di Mazzarri, potrebbe avere un’altra chance. Oggi è prevista una seduta pomeridiana. Intanto, sono andati letteralmente a ruba i mille tagliandi riservati agli ospiti al Massimino. E si conta che allo stadio degli etnei ci saranno anche molti napoletani residenti in Sicilia.
Fonte: Corriere Mezzogiorno
di E.L.

Nessun commento a questa notizia | |
