PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - BASI GENOA, BAYERN MONACO E TOTTENHAM
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - BASI GENOA, BAYERN MONACO E TOTTENHAM •

06/11/2009 18:23:01

A parte la super corazzata interista, stiamo vivendo un campionato molto equilibrato. Bastano due, tre successi consecutivi che si passa dalle stalle alle stelle... E’ un po’ quello che è capitato anche al Napoli di Mazzarri che sta dimostrando grande condizione atletica e buona determinazione. Passiamo alla  composizione del nostro nostro sistema a rotazione è diciamo subito che prevediamo in Italia, ma anche nelle grandi sfide dei campionati europei, un turno ricco di gol e spettacolo. Come non puntare sui ‘GOAL’ in Lazio-Milan,  due squadre che al di là di qualche problema di assetto, dispongono comunque di grandi attaccanti.
Punteremmo sugli ‘OVER’ per la super sfida del posticipo domenicale tra Inter-Roma, in particolare Ranieri, da sempre ‘nemico’ giurato di mister number one Mourinho, vorrà fare uno scherzetto al tecnico portoghese e per far questo dovrà per forza sfruttare al massimo le ripartenze dei vari Vucinic e Menez.
Detto della scelta del capogioco, che cade necessariamente sulla più che probabile vittoria del Genoa contro il modesto Siena del neo tecnico Marco Baroni (uno scudetto con il Napoli, auguri), le altre partite della nostra ‘bolletta’ le andiamo a scegliere in Germania, dove il Bayern Monaco di Luca Toni contro lo Schalke 04 non può permettersi di perdere ulteriore terreno; in Spagna dove il derby di Madrid tra Atletico e Real promette di regalare un grandissimo spettacolo (OVER 2,5); e in Inghilterra dove il solido Tottenham di quest’anno non dovrebbe sudare troppo per aver la meglio sul pur coriaceo Sunderland.
Ricapitolando il tutto, puntando 6,00 euro sulla sestina secca si incasserebberocon le quote degli amici della Strike 118,85 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buona fortuna a tutti i lettori...

 


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI