
News Napoli
• MONTERVINO: CATANIA-NAPOLI SFIDA INCERTA •

06/11/2009 19:37:47
Tra i tanti ex di Catania e Napoli c'è sicuramente il centrocampista Francesco Montervino attualmente alla Salernitana. In esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, Montervino analizza il match di domani tra etnei e partenopei ma parla anche delle precedenti esperienze ai piedi dell'Etna e del Vesuvio.'Catania-Napoli sarà una partita intensa per le due squadre che inseguono diversi obiettivi -sottolinea Montervino-. I campani per diventare grandi devono dare continuità alle recenti ottime prestazioni contro grandi squadre, ma il Catania ha bisogno di punti salvezza per tirarsi fuori dalla bassa classifica.
Tatticamente credo che il Napoli farà la sua partita e non aspetterà nella propria metà campo il Catania. Gli etnei invece dovranno sfruttare i comportamenti tattici dei partenopei sfruttando i loro punti deboli. Se il Napoli rischia di sottovalutare l'impegno? Non credo, Mazzarri in questo è un grande stratega e motivatore.
Le mie esperienze nelle due città? A Catania sono stato sei mesi benissimo. Mi è dispiaciuto che la nuova società arrivata dopo i Gaucci non mi diede la possibilità di continuare in maglia rossazzurra. Napoli invece mi accolse per una seconda volta e i risultati personali e di squadra arrivarono in poco tempo.
L'unico rammarico è di non aver chiuso la carriera a Napoli. Non se con l'addio del dg Pierpaolo Marino sarei rimasto, ma ho un bel ricordo della mia ultima partita in maglia azzurra nella sfida contro il Chievo. Feci gol e salutai gli splendidi tifosi napoletani'
Fonte: itasportpress
di M.I.
articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
Nessun commento a questa notizia | |

NEWS NAPOLI