PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - WALTER MAZZARRI: MANTENUTA LA SERIE POSITIVA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• WALTER MAZZARRI: MANTENUTA LA SERIE POSITIVA •

07/11/2009 20:59:17
 Un Mazzarri tutto sommato soddisfatto per il punto conquistato e per l'imbattibilità mantenuta da quando è lui a gestire a Napoli commenta l'incontro in terra siciliana cominciando dalla reazione stizzita di Quagliarella al momento della sostituzione: “Caso Quagliarella? Direi che "caso" è un termine grosso. Il giocatore ha detto solo che per trovare la condizione voleva restare in campo, ma gli ho spiegato che mancavano solo sei minuti. Si è lamentato perché non gli arrivavano i palloni? I palloni gli arrivano quando sta bene. - e proseguendo - In partite così non è facile, bisogna saper soffrire tutti insieme. Ad ogni modo non ci sono problemi, i giocatori a caldo si sfogano, poi il martedì ci si chiarisce”. Il tecnico azzurro parla poi della partita rivelando che si sarebbe aspettato una prestazione un po' sottotono: “Me l'aspettavo, sapevo che non sarebbe stata facile. Il Catania è una squadra che corre, e oggi sembravano in dodici. Poi ci abbiamo messo del nostro, perché non abbiamo avuto lo stesso rendimento delle ultime gare, ma ci stava. Tra Fiorentina, Milan e Juve era inevitabile che ci fosse uno spreco di forze e a livello mentale. - e poi conclude - Dobbiamo riflettere che quando si gioca con chi sta sotto di noi in classifica e non si fa il massimo, si rischia. Nel primo tempo meritavamo di soccombere. La cosa positiva è che la squadra ha sofferto e siamo usciti comunque con un punto che matiene la serie positiva”.


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Rompicapo
Di DISTACCATO - scritto il 09/11/2009 13:35:18

e' difficile dire come dovremmo giocare:







- lavezzi a volte risolve, ma spesso guarda per terra e gioca da solo (male);







- Quaglia è forte molto x i suoi mezzi, ma e' fuori forma e ruolo;







- Denis e Datolo sono forti (rivalutiamo Marino)e meritano un po' piu' di spazio;







- La difesa va apprezzata x impegno, ma ha mezzi tecnici e velocità insufficienti;







- Gargano ed Aronica non hanno alternative e quindi sostituti.







Forse bisogna affidarsi solo al grande Mister Mazzarri che di volta in volta deve decidere se tener fuori lavezzi (qualche volta in piu')- Quagliarella - denis -datolo e persino hamsik in modo da far quadrare il cerchio.







Comunque una caduta nervosa era da attendersi ed il punto è buono, spero che pero', una volta presa coscienza dei propri mezzi e limiti, si provi a vincere queste partite nonostante la voglia degli avversari xchè le possibilita' c'erano, ma lasciam lavorare il mister. . .


possibile che !!!!
Di Nik - scritto il 08/11/2009 16:32:20

MA E' MAI POSSIBILE CHE DOBBIAMO FARE SEMPRE FIGURE DA NIENTE . . . C'E' MODO E MODO DI GIOCARE MA QUELLA DI RINUNCIARE A FARLO E' PATETICO . . . . SI IL NAPOLI IERI SERA SI E' DIMOSTRATO PATETICO . . . ASSURDO GIOCARE ANZI MI CORREGGO , , NON GIOCARE COME IERI NON HA SPIEGAZIONI . . . PER FAVORE CAMBIAMO STA CAZZO DI MENTALITA' DA PROVINCIALE E CERCHIAMO DI GIOCARE COME UNA GRANDE ALTRIMENTI CARO NAPOLI E CARO MAZZARRI E DE LAURENTIS LASCIATE STARE CAMBIATE MESTIERE . . . . . MI STA BENE ANCHE PERDERE MA CON DIGNITA' CIOE' GIOCANDOSELA. . . RINUNCIARE A GIOCARE NON SERVE A NIENTE SOLO A FARE INCAZZARE I TIFOSI . . . . . OGGI DITE CHE ABBIAMO UN PUNTO IN PIU' ? CAZZO CHE SODDISFAZIONE SPERIAMO DI PAREGGIARLE TUTTE LE PROSSIME GARE SAI CHE DIVERTIMENTO. . . . . BASTA SPARARE CAZZATE E CERCATE DI GIOCARE CHE E' PER QUESTO CHE ANDATE IN CAMPO. . . SVEGLIA . . . . I TIFOSI SI SENTONO PRESI SOLO PER I FONDELLI . . AQLTRO CHE EUROPA ABBIAMO LA MENTALITA DA SERIE C . . COMPLIMENTI


Mazzarri
Di Peste e Corna - scritto il 08/11/2009 08:58:30

Mazzarri lascia in panchina i migliori (Datolo, Denis) e li butta dentro a giochi ormai fatti, in questo vale quanto Donadoni ed un po' meno di Reja


caso quagliarella
Di francesco66 - scritto il 08/11/2009 08:54:50

mazzarri perche non giocano giocatori come denis e datalo che sono in forma piu di altri giocatori?quagliarella fa bene a stare zitto.


Mazzarri, non imitare gli altri allenatori
Di shenirnino - scritto il 08/11/2009 08:36:16

Finora di Mazzarri non si può che parlar bene, se si escludono alcune considerazioni:

1. Datolo: cosa deve fare questo ottimo giocatore per dimostrare, ancora una volta, che è un campione, che ha grinta e classe e che è in grado di giocare 90 minuti e non dieci o venti?

2. Denis: Mazzarri rischia di salvare Quagliarella, ma di perdere Denis per il quale si potrebbero fare le considerazioni fatte per Datolo. Farlo entrare a sei minuti dalla fine è la solita mossa priva di psicologia.

Forza, Mazzarri!


[1]

NEWS NAPOLI