

Massimo Briaschi, procuratore dell’esterno del Napoli Christian Maggio, è intervenuto in diretta su Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live: “Christian sta relativamente bene, dopo la rottura del legamento crociato sta rispettando i tempi di recupero e sta lavorando – d’accordo con il Napoli – in una struttura del Centro Italia alla quale si era già affidato anni fa quando subì lo stesso infortunio da calciatore della Fiorentina. Il suo futuro? E’ a Napoli, ovviamente. Intende recuperare – ha sottolineato all’emittente campana - per restare, non fa problemi di modulo, può giocare anche da terzino destro. Si è sentito con Donadoni – ha rivelato Briaschi a Radio Marte - se tutto va bene come speriamo e crediamo sarà a sua disposizione da agosto per la nuova stagione con il Napoli”.
Fonte: Radio Marte
di VL

Formazione 2009-2010
Di Tritonico - scritto il 15/04/2009 19:27:07
Modulo 4-3-3. Difesa: De Santis in porta, Maggio a destra, Mannini a sinistra, Cannavaro e Santacroce al centro. Centrocampo: D'Agostino al centro, Marek a sinistra, Gargano a destra. Attacco: Pocho a destra, Borriello al centro, Russotto a sinistra. Che ne dite?
un nuovo zambrotta
Di roberto52 - scritto il 14/04/2009 17:13:15
MAGGIO HA LE POTENZIALITA' PER DIVENTARE UN NUOVO ZAMBROTTA. POTREBBE GIOCARE BENISSIMO ANCHE DA ESTERNO DI DIFESA
TUTTE BALLE
Di PIFF - scritto il 14/04/2009 14:39:08
MAGGIO TERZINO DESTRO PURTROPPO É SPRECATO: SE PRENDI GIOCATORI FUNZIONALI A GIOCARE CON LA DIFESA A TRE POI DIFFICILE CAMBIARE. MAGGIO NON LO E´ MA PUO FARE IL QUINTO O IL QUARTO DI DESTRA.. NON IL TERZINO