
News Napoli
• MAGGIO E DE SANCTIS CONVOCATI DA LIPPI, NIENTE NAZIONALE PER QUAGLIARELLA •

08/11/2009 19:25:21
Ritorno in azzurro (quello della nazionale) per Maggio, conferma per De Sanctis, bocciatura per Quagliarella: così ha scelto Marcello Lippi per l'amichevole della settimana prossima contro l'Olanda.Questo l'elenco completo dei convocati:
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari);
Difensori: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Grosso (Juventus), Legrottaglie (Juventus), Maggio (Napoli), Zambrotta (Milan);
Centrocampisti: Biondini (Cagliari), Camoranesi (Juventus), Candreva (Livorno), De Rossi (Roma), Galloppa (Parma), Marchionni (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan) ;
Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Palladino (Genoa), Pazzini (Sampdoria), Rossi (Villarreal).
Fonte: Datasport
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
Nazionale
Di Sergio - scritto il 08/11/2009 20:06:12
Sinceramente egoisticamente, sono contento, anzi se non avesse convocato anche Maggio lo sarei stato di più, l'esterno ha speso tantissimo nelle splendide partite disputate dal Napoli, e la sosta veniva a pennello per fargli recuperare energie fisiche e nervose, di cui ci sarà bisogno nel match contro la Lazio. Sarà una partita difficilissima, perchè la squadra biancoceleste nonostante la situazione in classifica ha elementi molto pericolosi, la velocità e l'estro di Zarate l'esperienza di Cruz, il ns ex Matusalem, il partenopero Foggia, servirà il miglior Napoli, e il solito dodicesimo uomo che è lo straordinario pubblico del S. Paolo, per averne ragione, ma gli azzurri con la giusta grinta e concentrazione hanno dimostrato di poter battere chiunque. Quagliarella invece avrà tutto il tempo per recuperare la forma e provare gli schemi più idonei al suo modo di giocare.
Un saluto a tutti.
Titolo CAMBIA!!!! E ANCORA CANNAWUALLERO
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 08/11/2009 19:56:08
Ancora con CANNAVARO, BOCCHETTI, CRISCITO, LEGROTTAGLIE E LIMONE SPREMUTO ZAMBROTTA. POI PALLADINO, L'EVANESCENTE GALLOPPA . Ma abbi il coraggio di cambiare, togli quel purpo di CANNAWUALLERO e metti Ranocchia, Togli quell'altro limone spremuto ZAMBROTTA e metti CANDREVA, poi perchè ROSSI E PALLADINO sono superiori a Quagliarella. Ai Mondiali caro LIPPI, abbiamo vita breve con questi che hai convocato; ricordati la CONFEDERATIONS CUP ultimi di tutti e gran paliatone dal BRASILE. CAMBIA o vattene a far culo !!!!!!
è un errore del solito lippi
Di mimmuccio - scritto il 08/11/2009 19:32:57
Lippi fa i soliti errori, preferisce gilardino rossi e compagnia bella, così finisce per rovinare quelli veramente forti.