PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - GINOCCHIO OK PER GARGANO, SOLO INFIAMMAZIONE PER LUI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• GINOCCHIO OK PER GARGANO, SOLO INFIAMMAZIONE PER LUI •

09/11/2009 12:34:10

Buone notizie per Walter Gargano dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire nel match di Catania. Il centrocampista uruguagio si è sottoposto ad analisi che sono risultate negative. Nessuna lesione al ginocchio ma solo un'infiammazione.
Gargano risponderà, pertanto, alla convocazione in Nazionale per lo spareggio mondiale dell'Uruguay con la Costa Rica. Il centrocampista azzurro sarà quotidianamente in contatto con lo staff medico del Napoli e le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.


di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

sempre esagerati
Di JONAS - scritto il 10/11/2009 13:08:34

c'è sempre esagerazione in alcuni di noi. A me gargano piace e lo reputo un professionista serio inquanto nn dimentichiamo che ha uno stipendio basso e fa sul campo sempre meglio quindi. . . . . . . . . . . . . .


io la penso così
Di quaglietta - scritto il 10/11/2009 11:06:31

non mi piace il Gargano uomo. Ha lasciato il campo di Catania, dove la squadra era in difficoltà per poi ripartire subito con lasua nazionale dove per quella stava bene. Inoltre lui è uno di quelli che non passano la palla a Quaglia. Se fossi nella società l'anno prox cercherei di ridurre i sud-americani in squadra, non sono dei professionisti.


Gargano
Di Sergio - scritto il 09/11/2009 20:31:39

Secondo me se si poteva evitare la partenza del Mota con qualche piccolo espediente (ad esempio i medici con una diagnosi un po' più allarmante), sarebbe stato meglio. La partita con la Lazio, è molto più difficile di quanto sembri, i biancocelesti hanno ottimi giocatori, a dispetto della classifica per loro quella del S. Paolo è diventata una partita da ultima spiaggia, ce la metteranno tutta. E in una partita come questa un rubapalloni, uno che spezza le trame come Garganito serve come il pane, però al topo della forma. Secondo me ha livello società dovremmo essere un po' più furbi, daccordo che la vetrina internazionale aumenta il costo del calciatore, ma dobbiamo pensare alla riapertura del campionato, un risultato non positivo (facciamo le corna), farebbe tornare critiche e tutto ciò che ne consegue per la serenità ambientale.

Cordiali Saluti.


[1]

NEWS NAPOLI