

Anche la voce esperta di Enrico Fedele è intervenuta durante la diretta di Radio Goal parlando della questione-Quagliarella: “Sono episodi che nelle grandi squadre capitano. A me è capitato con allenatore Sacchi ed il giocatore era Micoud. Avvenne durante un allenamento, io lo invitai a chiarirsi con Sacchi e tutto rientrò, ma sono episodi che succedono sempre. Noi che cosa ci aspettiamo da Quagliarella? I gol non li ha mai fatti. In circa 160 presenze ha segnato 40 reti, cioè un gol ogni quattro partite. Quagliarella è un grandissimo giocatore, ha il piede dolce della seconda punta e l'imprevedibilità della prima, lo ricordiamo per gol eccezionali e per le sue qualità ma se vogliamo 20 gol a campionato noi abbiamo sbagliato soggetto. Quagliarella è sempre stato quello che creava gli spazi e facendo 10 gol a campionato ne faceva fare tanti anche a Di Natale. Quagliarella ha delle qualità deve capire che a Napoli ci sono delle pressioni, la gente deve capire che non può servire Quagliarella con i palloni lunghi perchè ha sempre fatto andare in rete i compagni. La coppia Quagliarella-Lavezzi non è la coppia ideale, sono giocatori con delle qualità ma che non sono assemblati bene. Il Napoli per andare in Europa deve essere completato in alcuni ruoli”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo

inopportuno
Di jonas - scritto il 10/11/2009 13:17:36
Sigr Fedele me lei è un procuratore e ogni tanto faccia quello per cui viene pagato che è meglio. . . . . . . . . . parla troppo ed a sproposito spesso (anzi sempre) è davvero inopportuno, le sue continue critiche al ssc napoli mi hanno davvero rotto ok!!!!!
cosa certa
Di sandro - scritto il 10/11/2009 09:41:33
L OPINIONE DEL SIGNOR FEDELE PUO STARCI ANCHE BENE MA A CONDIZIONE CHE QUEST ATTACANTE NON FACCIA PARTE DELLE SUE SCHIAPPE!SIGNORI AL NAPOLI MANCA UNA PRIMA PUNTA QUESTA E UNA COSA CERTA, QUAGLIARELLA NON PUO REGGERE QUEL RUOLO SE I COMPAGNI SONO DISTANTI 25 /30 METRI PUO FARE LA PRIMA PUNTA SOLO CON DUE ALI VELOCI AFFIANCO CHE ATTIRANO I DIFENSIORI AVVERSARI, COSI E SPRECATO . . . . . .
Titolo del commento TACI MAGNONE
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 09/11/2009 23:11:44
Dacci la tua opinione Ma stai zitto magnone, erano meglio i bidoni che hai portato e che volevi portare a Napoli le tue pippesse Cannavaro. Se Quagliarella era nella tua scuderia tu e tuo figlio magnone era tutto un programma. Spero presto che ti butteranno appresso il bidone che ci hai propinato: PAOLO CANNAVARO, il frato te lo aabbiamo respinto. Ciruzzo il verme lo sta facendo giocare per dargli la nazionale? sai quanti gol come quelli che ha preso contro il Napoli prenderà la tua pippa appilata Cannavaro ai mondiali?
FEDELE TACI IDIOTA !!
Di antiPanico - scritto il 09/11/2009 23:02:38
Sei un cretino e non capisci niente , , , vattene dall' Italia tu e Cannavaro e spero che Quagliarella quest' anno segni 20 goal alla faccia tua!!!
Ma allora, chi segna.
Di Calciorosser - scritto il 09/11/2009 20:44:24
Mi sembra evidente. Eppoi come contraddire una persona come Fedele. E lo stesso è per Lavezzi. Partendo da metà campo e cercando di scartare una squadra intera, non solo non riuscirà a segnare (vero Catania?) ma non gli faranno neanche falli in area perchè stà troppo lontano.
Titolo del commentoPIPPE CANNAVARO
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 09/11/2009 19:56:12
Dacci la tua opinione FEDELE, SE PIGLIAVAMO CANNAVARO COME CI HAI APPIOPPATO L'ALTRO BIDONE DEL FRATELLO SAI COM'ERI CONTENTO. Ma stavolta abbiamo fregato noi a te. Ora non resta che tirare la volata a st'altro bidone del frato che hai sbolognato a Napoli per farlo cacciare via. Non è da Napoli nemmeno il S. ANTONIO ABATE LO VUOLE A STA PIPPA APPILATA. di Cannavaro Paolo.
LO DICO DA CENT ANNI
Di piff - scritto il 09/11/2009 16:28:21
SE HAI UN BOMBER VERO ALLA PIPPO INZAGHI NON CORRE UN CAZZO MA ALLA MEZZA OCCASIONE E´GOL, BASTI VEDERE CONTRO IL NAPOLI. CI VUOLE UN ATTACCANTE DA VENTI GOL PER IL SALTO DI QUALITA ALTRO CHE ESTERNO SINISTRO E PALLE VARIE. LAVEZZI+QUAGLIARELLA= 5 GOL IN 12 PARTITE. I NUMERI PARLANO CHIARO
CHE SCOPERTA !
Di raimond - scritto il 09/11/2009 15:12:01
Ma è stato acquistato a cap e caxx o perchè si voleva mandar via Lavezzi . . . serve serviva e servirà sempre una punta centrale vera di peso, ma non Toni . . . ma un Crespo o un Cruz avrebber e potrebbero ancora risolvere molto . . .