
Articoli
• ANDREA CARNEVALE: BISOGNA DARE TEMPO E FIDUCIA A QUAGLIARELLA •

10/11/2009 14:02:24
Andrea Carnevale, ex bomber azzurro ed attualmente osservatore calcistico per l'Udinese, intervine a Marte Sport Live sulla vicenda Quagliarella. " Secondo me non c'è nessun problema. Ho letto anche delle scuse di Fabio, che ha dimostrato sempre di essere un grande professionista. Lui ci tiene molto a questa maglia, purtroppo non ha cominciato la stagione benissimo, ma bisogna dargli tempo. Quagliarella è un ragazzo di grande spessore umano e calcistico".Tante le difficoltà incontrate dall'attaccante di Castellammare: dall'intesa col Pocho alla collocazione nello scacchiere tattico degli azzurri:. "A Udine Quagliarella aveva al suo fianco un certo Di Natale, che gli ha permesso di fare il vero salto di qualità. Anche Lavezzi è un grande calciatore, ma non mi sembra un grande rifinitore, come lo è invece Totò -spiega Carnevale-. Fabio, per esprimersi al meglio, avrebbe bisogno di un giocatore di grande talento al suo fianco, che alzi la testa e gli passi la palla quando Fabio attacca in profondità".
Ma Carnevale riporterebbe Quagliarella in bianconero? "Sicuramente. A Udine ci manca tantissimo per quanto ha dato e ci ha permesso di raggiungere in due stagioni vissute qui".
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
POCHO PER SEMPRE
Di SAVOLDI - scritto il 10/11/2009 15:28:01
VOGLIAMO PARAGONARE IL POCHO CON DI NATALE. MA CHE CAZZO DICI CARNEVALE IL COLESTEROLO TI HA DATO ALA TESTA.
LASCIAMO STARE IL POCHO
Di w el pocho - scritto il 10/11/2009 15:24:41
MA LASCIA STARE IL POCHO CHE NON SI INTEGRA CON QUAGLIARELLA. FINO A PROVA CONTRARIA FABIO E' L'ULTIMO VENUTO E NON PUO' PRETENDERE CHE TUTTO IL MONDO SI METTA A SUA DISPOSIZIONE. DEVE METTERCI DEL SUO DEL RESTO NON E' UNO CHE FA LA DIFFERENZA.
CARNEVALE POTEVI ANCHE PROVARE A STARE ZITTO.
garsso
Di gioban - scritto il 10/11/2009 15:20:11
Come sei ingrassato carnevale; vedo che la vita comoda ti piace come quando eri a Napoli. Comunque la tua opinione lascia il tempo che trova e pensa a fare l'osservatore dell'Udinese che altro non puoi fare.