PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - SPINELLI: MAZZARRI E' UN GRANDE, LO AVREI VOLUTO DI NUOVO A LIVORNO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• SPINELLI: MAZZARRI E' UN GRANDE, LO AVREI VOLUTO DI NUOVO A LIVORNO •

16/11/2009 14:12:20
Aldo Spinelli, vulcanico presidente del Livorno, è intervenuto sulle frequenze di Marte Sport Live per elogiare il lavoro del suo ex allenatore Walter Mazzarri. "Il mister è un grande, vive per il calcio. Mazzarri poteva starsene in vacanza e prendere ugualmente uno stpendio dalla Samp, invece s'è rimesso in discussione. Bisogna dare merito a De Laurentiis, che ha avuto grande fiuto a sceglierlo. Mazzarri -prosegue il patron dei labronici- sa insegnare ai giocatori. Per un tecnico è una dote rara. Prima che venisse a Napoli volevo riprenderlo: avevo fatto anche uno sforzo enorme, offrendogli 900 mila euro a stagione, ma è stato giusto così perchè Mazzarri meritava di allenare un grande club. Napoli è una piazza che merita lo scudetto: tra qualche anno sono sicuro che lotterete per questo obiettivo. Comunque adesso abbiamo Cosmi di cui sono felicissimo. Il nostro allenatore ha grande entusiasmo, ha sposato la causa del Livorno e ha grande cultura di calcio".

Parlando di mercato, a gennaio potrebbe crearsi una sinergia fra Napoli e Livorno: "Abbiamo chiesto Denis e Hoffer: se a gennaio De Laurentiis è così gentile da darcene in prestito uno, lo prendiamo di sicuro. Appena vedo il presidente in Lega glielo dirò. Il mio direttore poi parlerà con Bigon, e se son rose fioriranno. Candreva? Abbiamo il diritto di riscatto per la metà e vogliamo esercitarlo -prosegue Spinelli-. E' un grande: ne nasce uno ogni tanto di giocatori così. Lui è solo pallone, casa e fidanzata: un ragazzo d'oro sotto tutti gli aspetti. In più si trova bene da noi e vuole restare a Livorno".
 
Infine, una battuta sul possibile nuovo dg del Napoli: "C'è già Bigon che è un ragazzo serio, preparato. Non c'è bisogno di un direttore generale a Napoli".


Fonte: Radio Marte

di Simone Spisso

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI