
Articoli
• RODRIGUEZ (AGENTE DENIS): "GERMAN VUOLE UN POSTO DA TITOLARE" •

17/11/2009 15:35:03
Leo Rodriguez, procuratore di German Denis è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss NapolI: "Domenica sarò a vedere la partita del Napoli contro la Lazio. Non so nulla di certe richieste del Livorno. Vengo per vedere German che chiede un posto da titolare. E' difficile per un giocatore entrare dieci minuti o entrare a partita iniziata soprattutto lui che è un giocatore decisivo. Ha grande fiducia nelle sue capacità ed ha ragione dato che ogni volta che entra cambia la partita. Chi conosce la sua storia sa che all' Indipendiente nel 2008 ha fatto 27 goal nel campionato di clausura e apertura , che si svolge in 36 partite, meno del campionato italiano. La cosa più importante non è il mercato, ma la condizione di Denis, che è ottima. Contro la Juventus è stato a prendere tutti i palloni di testa in area bianconera, che erano occasioni da goal. Senza nulla togliere a Quagliarella che è un ottimo giocatore, ma forse German Denis ha quella qualità in più in area, sotto porta".
Fonte: Radio Goal
di Giuseppe Palmieri
articolo

NEWS NAPOLI
Siamo tutti allenatori
Di antiPanico - scritto il 18/11/2009 14:47:22
Guarda cosa vedrei io, ,
De santis
Zuniga- Santacroce- Campagnaro
Cigarini - Gargano
Maggio- Hamsik- Datolo
Quagliarella - Lavezzi
per phoenix
Di antiPanico - scritto il 18/11/2009 14:42:26
Sarai anche ripetitivo , , ma continui a inserire Cannavaro in difesa, Rullo???bhooo??
Blasi lasciamolo a Palermo
e lascieresti fuori Gargano-Santacroce e Zuniga nemmeno in panca.
Spero che non hai ragione tu!!
In ogni caso comunque rispetto il tuo pensiero.
Ripetitivo
Di phoenix - scritto il 18/11/2009 00:11:30
Sarò sicuramente ripetitivo. . . . . . . . .
ma vi ripropongo una formazione con cui sicuramente si andrebbe in champions ligue
4-2-3-1
DE SANCTIS
MAGGIO CAMPAGNARO CANNAVARO RULLO
BLASI CIGARINI
HAMSIK QUAGLIARELLA LAVEZZI
DENIS
e in più pensiamo a Iezzo Santacroce Contini Bogliacino Datolo. . . . . .
gran belle riserve
allora!
Di aNtO94 - scritto il 17/11/2009 22:43:47
e vero ke denis a paragone di quagliarella nn si puo rp mettere ma e anke vero ke denis in qst momento ha un ottima cond fisica e si vede si allena tt i giorni anche da sl percio a qst punto se fossi mazzarri lo tenterei qt 3-4-3 anke ad esempio contro il cittadella cs lo proviamo almeno
un altro Lavezzi!!
Di rio.vero - scritto il 17/11/2009 21:21:23
Dopo Lavezzi ecco Denis!!!
Sia il primo che il secondo credono di essere il meglio che il calcio possa offrire.
Per carità c'è di peggio, ma questio giocatori dovrebbero farsi un bagno di umiltà al giorno e non avanzare più pretese.
I GIOCATORI CHE POSSONO PERMETTERSI DI PRETENDERE SONO PROFESSIONISTI DEL CALIBRO DI MAICON, ROBERTO CARLOS, MESSI, RONALDO, KAKA ETC. . . .
A Napoli basta che facciano una partita buona e già si sontono fuoriclasse, ma di fuoriclasse veri ne sono passati al San Paolo ed i tifosi napoletani hanno buona memoria.
Quindi miei cari pseudocampioni smettete di rompere i coglioni!!!!!!
FORZA NAPOLI!!!!!!!!
SI MA...
Di ROBERTO - scritto il 17/11/2009 20:58:20
VUOLE ESSERE TITOLARE. . . MA CHE HA FATTO DI SPECIALE. . UN GOL AL MILAN, E POI??E' LENTO TECNICAMENTE NON E' IN GRADO DI DRIBBLARE IL DIRETTO AVVERSARIO, SI MANGIA UNA CATASTA DI GOL. . . MA CHE CAZZO VA TROVANDO DENIS!!!
MA NON ROMPESSE I COGLIONI!!!
MA VIRE ARO TE NE CEVI ANDARE...
Di GIANNI67 - scritto il 17/11/2009 20:54:34
MA NUN PAZZIAMM PROPRIO QUAGLIARELLA NON SI TOCCA!!!ANZI VA TUTELATO SE NEL CASO CI SIA CHI LO BOICOTTA!!!
DENIS NON ROMPERE I COGLIONI CHE NON SEI NESSUNO. . NE NEL NAPOLI NE NELLA NAZIONALE ARGENTINA. . . .
E TRANNE IL LIVORNO CHE E' UNA SQUADRETTA NON C'E' NESSUNO CHE TI VUOLE, PERCHE' NON SEI NESSUNO!!!!METTITELO IN TESTA BUFFONE!!!
cava de'tirreni
Di gegy - scritto il 17/11/2009 20:34:50
FABIO NON SI TOCCA CAPITO?LUI E'IL NAPOLI, LUI RAPPRESENTA NOI, LUI E' COME TOTTI PER LA ROMA. E BASTA. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . SI RIPRENDERA'. DOMENICA DEVONO INCITARLO TUTTI
Denis
Di Sergio - scritto il 17/11/2009 20:02:44
Concordo alla grande con "antipanico", i procuratori sono il male che avvelena questo bellissimo sport, la Gea insegna, avendo tre o quattro giocatori per squadra riusciva a manipolare i risultati delle partite e i sogni di tutti noi.
Denis si sta impegnando tantissimo, ed è stato decisivo in molte occasioni, ma non può certamente "pretendere" un posto da titolare inamovibile.
Credo invece che essendo molto potente fisicamente, quando entra in partita, mentre gli avversari sono in riserva diventa devastante.
Certo non bisogna umiliarlo facendolo entrare a cinque minuti dalla fine, ma l'ultima mezz'ora
MANAGER CATEGORIA INFAME
Di antiPanico - scritto il 17/11/2009 18:13:08
RAGAZZI NON SEMPRE LE NOTIZIE SONO VERITIERE E SOPRATTUTTO I MANAGER SONO UNA CATEGORIA CHE SE CANCELLATA DAL MONDO NE TRARREMMO TUTTI GROSSI GIOVAMENTI, , , A PARTE CIO' L' IMPEGNO DI DENIS LO VEDIAMO TUTTI E A NOI TIFOSI BASTA QUESTO IL RESTO SONO CHIACCHIERE!!!