PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - RAMBAUDI: LAZIO SENZA IDENTITA'. IL NAPOLI E' IN FORMA, DEVE APPROFITTARNE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• RAMBAUDI: LAZIO SENZA IDENTITA'. IL NAPOLI E' IN FORMA, DEVE APPROFITTARNE •

19/11/2009 13:34:55
L'ex attaccante di Foggia e Lazio, nonchè della Nazionale azzurra Roberto Rambaudi, parla del delicato match in programma domenica al San Paolo. "Deve stare più attenta la Lazio, che attraversa un momento di crisi molto lungo. La squadra di Ballardini è senza identità, c'è tanta confusione anche fuori, e questo si ripercuote sulle prestazioni dei biancocelesti in campo. Il Napoli -prosegue- ha trovato invece entusiasmo, equilibrio ed ha grande autostima. Ci sono tutti i presupposti perchè gli azzurri possano far bene in questo nuovo ciclo avviato da De Laurentiis".

Sul fronte opposto, invece, Lotito paga le conseguenze di una gestione dissennata: "Chi semina vento raccoglie tempesta. Dal punto di vista imprenditoriale, il presidente ha fatto bene in questi anni, grazie anche ad un allenatore come Delio Rossi che ha tirato fuori il 300% dal materiale umano che aveva a disposizione. Ora Lotito si sta accorgendo dei gravi errori commessi in estate, con la rinuncia all'ex tecnico e a giocatori fondamentali come Ledesma e Pandev".

Rambaudi, in conlusione, manda un in bocca al lupo a Quagliarella:  "Credo che Fabio sia un giocatore straordinario: lo seguo dai tempi dell'Udinese e lo conosco bene. Il Napoli deve sfruttare di più le sue caratteristiche, mandarlo negli spazi, sfruttare i suoi tagli, perchè credo che come punta centrale possa esprimersi al meglio".


Fonte: Radio Marte

di Simone Spisso

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI