
Articoli
• BEPPE SAVOLDI: C'E' UN MOMENTO DI INVOLUZIONE •

23/11/2009 14:39:48
Anche l'opinione di un bomber, Beppe Savoldi, ai microfoni di Radio Goal valutando il momento no di Quagliarella e la possibile coalizione sudamericana: “Io non credo che ci siano delle coalizioni di sudamericani contro Quagliarella. Non voglio pensare che ci sia questa cosa, credo che tutti i giocatori giocano per la squadra e non per se stessi o per una nazionalità, ma per i colori della squadra, per l'azzurro. Credo che in questo momento c'è una sorta di involuzione. Quando è arrivato Mazzarri la squadra ha tirato fuori le unghie ora c'è una sorta di rilassamento dopo quella reazione e credo che sia abbastanza normale, perchè in ogni arco di tempo ci sono delle parabole, il Napoli ha toccato dei picchi ed ora è in una parabola discendente. Col Cittadella le seconde linee? Assolutamente si, farà giocare sicuramente le seconde linee per capire se il Napoli ha delle alternative da buttare dentro in questo momento di appannamento. Perchè non gioca Cigarini? Lo voglio capire anch'io anche perchè questo ragazzo è un giocatore veramente eccezionale. Ha fatto la differenza quando giocava poi si è fatto male e quando è uscito lui l'Atalanta ha avuto grandi problemi. Questo è uno trai giovani nella zona di centrocampo tra i migliori in Italia. Cigarini non so perchè non giochi, ma giocare a Napoli non è mai facile perchè quando scendi al San Paolo avverti questa grande tensione che ti dice che devi fare bene che devi dimostrare quello che vali e qui va a finire che non dai mai quello che vorresti dare. Poi non so se coi sono altri problemi che lo riguardano e per i quali Mazzarri lo tiene fuori”.
Fonte: radio Goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
Cittadella
Di Sergio - scritto il 23/11/2009 17:41:22
Credo che questo turno infrasettimanale, capiti a proposito per far giocare quei calciatori che ambiscono ad un posto da titolare.
Avranno l'occasione, di dimostrare al tecnico e soprattutto a se stessi, di quello che sono capaci.
Senza dimenticare l'agonismo, e la concentrazione, perchè non possiamo permetterci di snobbare questa competizione, visto che comunque porta in Europa.
Saluti.