PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - PIETRO CARMIGNANI: QUAGLIAERLLA HA BISOGNO DI UNA PRIMA PUNTA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• PIETRO CARMIGNANI: QUAGLIAERLLA HA BISOGNO DI UNA PRIMA PUNTA •

24/11/2009 13:33:48
 Si apre Radio Goal e il centro dell'inizio di trasmissione è ancora il momento no di Fabio Quagliarella, analizzato col mister Pietro Carmignani: “Io credo che sia per un fatto emotivo, mentale, mi sembra che il ragazzo sia staordinario anche come comportamenti e come uomo, che tenga molto al Napoli e quindi si senta molto impegnato e non riesce a sbloccarsi. Il giocatore c'è, il talento c'è, il pubblico lo deve sorreggersi perchè quando si sbloccherà i gol verranno a caterve. Quagliarella probabilmente ha bisogno di una prima punta, ha sempre giocato con una punta centrale, adesso è lui la punta centrale. È evidente che si potrà rimediare a tutto questo, ci vuole un po' di tempo, Mazzarri è un allenatore strordinariamente bravo e sono convinto che una volta trovato il modulo e l'adattamento le cose andranno bene. Il Napoli è stato costruito per navigare in alta classifica e questi sono giocatori ai quali basterà aggiungere qualcosa per fare il salto di qualità. - e per terminare un occhio all'incontro di domenica a Parma - Parma e Napoli sono forse le due squadre del momento. Il Parma è in un momento felice, dovuto alla bravura del suo tecnico alla bravura della società. Il Napoli andrà a giocarsi la partita a Parma e sarà secondo me una partita da tripla perchè secondo me il Napoli può vincere a Parma”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

MA ALUSA STAI M'BRIACO???...
Di GIANNI67 - scritto il 24/11/2009 16:46:19

MA CHE RAZZA DI TIFOSO SEI. . . ALUSA. . . MA A CAPA TI AIUTA O NO??FABIO QUAGLIARELLA E' UN OTTIMO GIOCATORE E UN GRANDE PROFESSIONISTA UN UOMO CHE HA RIFIUTATO CLUB PRESTIGIOSI PER VENIRE A NAPOLI. E' INDUBBIO CHE ABBIA DEI PROBLEMI CHE SONO IN PRIMIS DI NATURA TATTICA. FABIO DOVREBBE ESSERE UTILIZZATO IN UN TRIDENTE COME GIOCAVA AD UDINE, CON DI NATALE E PEPE. MA A NAPOLI NN GIOCA COSI'.

QUAGLIARELLA IL PEGGIOR ACQUISTO??MA FAMMO O PIACERE ALUSA DATTI ALL'IPPICA!!!!!!!!!!!!!!!


va chier
Di nunzio lyon - scritto il 24/11/2009 14:17:59

per di alusa, ma non ti fai mai i ca. . . . . tuoi se nn vuoi bene al napoli. perche ti inserrisci in questo sito. ma va, ha, cacare da un altraparte capito. forse parli cosi di quaglia, perche lo vuoi nella tua squadra ma te lo devi scordare!!!!!!! au revoir da nunzio.


non farci ridere....
Di alusa - scritto il 24/11/2009 13:45:37

ma non farci ridere. . . ma chi e' quest'altro scienziato. . . . Purtroppo tutti i giocatori sono mediocri. . . non c'e' nessun grande in squadra che puo' far fare il salto di qualita'. Quagliarella e' stato l'acqisto peggiore. Deve andar via ed essere sostituitocon un grande arraccante. . . altrimenti ci salveremo dalla B una settimana prima della fine del campionato.


[1]

NEWS NAPOLI