
News Napoli
• SAVINO: HOFFER DEVE CAPIRE MAZZARRI, IL CALCIO E' UN GIOCO SEMPLICE •

24/11/2009 14:54:26
Alberto Savino è intervenuto a Radio Crc. Ecco le sue parole: "Gallipoli? La società è cambiata e la mia esperienza è finita. Ora sto cercando una sistemazione. Napoli-Cittadella fu la prima partita della nuova era azzurra, la ricordo benissimo. Durante la partita stavamo vincendo, poi finì la benzina. E' una partita che ricordo benissimo. Hoffer? Beh, la lingua non credo sia così importante. Il calcio è un gioco semplice, per capirsi basta essere di ampie vedute. Il mio futuro? Spero di giocare finchè ne avrò forze".Fonte: Radio CRC
di GDV
articolo

NEWS NAPOLI
Hoffer
Di Sergio - scritto il 24/11/2009 19:07:19
Sono contento di leggere commenti come quelli di "lupin", l'Austriaco a Napoli è già stato processato e condannato, senza appello. Dell'ambientamento ne vogliamo parlare?? Per un ragazzo così giovane passare dalla tranquilla ed ordinata Vienna alla caotica Napoli. . . stare tra compagni di cui non si capisce la lingua. Inoltre come sottolinea giustamente il mio predecessore, schierato per pochi minuti ha anche segnato. E' noto, gli Austriaci sono molto più bravi nello sci che nel calcio, ma dopotutto è pur sempre un Nazionale.
Se proprio vogliamo darlo via, diamolo in prestito, per non doverci pentire casomai esplodesse.
Cari saluti.
mahh
Di lupin - scritto il 24/11/2009 15:09:08
ma chi è questo coglione. . . . . .
se hoffer ha giocato un solo tempo con la salernitana (dove tra l'altro ha anche segnato) e qualche altra manciata di minuti come cazzo fa a dimostrare il suo valore. cerchiamo di non criticare i giocatori del napoli ma sosteniamoli sempre e comunque.
ciao a tutti